La loro composizione chimico-molecolar-cellulare* è decisamente diversa da qualsiasi altro essere vivente che popola in nostro pianeta.
*invenzione lessicale
Secondo Freud (il più grande maniaco che la storia ricordi) prima della pubertà vi sono 3 fasi:
- Seconda infanzia (3 - 6 anni): in questa fase la donna piange sempre, le viene alzata la gonna a ripetizione dai compagni d'asilo e tende a parlare come un'oca giuliva con quel classico gne gne gne (come dice la Teresa)
- Fanciullezza (6 - 9): alle elementari i maschietti trattano male le donne poiché nel loro innocente subconscio sanno che sarà l'unico periodo della loro vita in cui potranno avere la meglio sul "gentil sesso"
"Quant'è bella fanciullezza,
Che mi tromberò tua zia!
Chi non vuole, vada via:
Che la fregna non olezza" - Pre - Pubertà (9 - 12): da Wikipedia "Diventa comune la masturbazione". Che tradotto significa: l'uomo continuerà per altri 80 anni circa, la donna smetterà appena avrà le tette abbastanza grosse da poter avere sempre qualcuno disposto a farlo al posto suo.
Poi si passa alla pubertà, questo magico momento della vita dove la donna prende coscienza del potere che ha in mezzo alle gambe che in confronto quello di He-Man è una carezza in un pugno (citazioni a pioggia oggi).
A circa 14-15 anni fa sesso con quelli che di anni ne hanno circa 18 e il pensiero dei suoi coetanei è Non vedo l'ora di avere 18 anni per trombare anche io con le minorenni!
Purtroppo non succederà mai.
Cresce bla bla bla studia bla bla trova un lavoro di cui si lamenterà ogni fottuto giorno ogni fottuta ora ogni fottuto secondo bla bla bla si fidanzerà....
La donna fidanzata è un personaggio davvero incredibile dal comportamento strambo.
Prima di tutto non è chiaro il motivo per cui il giorno prima (in cui non eravate fidanzati) usciva e faceva una vita mondana mentre dal giorno dopo non ha più amici e se le chiedete di fare weekend separati risponde Non mi vuoi tra i coglioni? Devi fare lo scemo? Vuoi trombartene un'altra? Hai qualcosa da nascondere?
No, semplicemente vedo più te di mia madre.
La cosa bella della donna fidanzata da poco è che si tromba. Porco boia quanto si tromba. Raggiungerete livelli che nemmeno Rocco Siffredi (lui in un mese e voi in un anno ma è comunque tantissimo). Farete spuntini a base di uova crude e Gatorade, avrete una sudorazione talmente eccessiva che dormite dentro ad una vasca di ghiaccio, vi farà male il pene, sarà l'unico periodo della vostra vita in cui smetterete di praticare l'onanismo (giuro).
Poi la mutazione genetica: la donna fidanzata diventa convivente! E dal nulla:
Finisce il sesso.
Finisce la quiete.
Finiscono gli amici (suoi).
Finito.
Stop.
Basta.
Visto che sicuramente le donne che seguono questo documentario negheranno ogni singola frase di questo post, vi prego di non dirmelo tanto non sono interessato alla controparte.
Altrimenti avrei aperto un bar non un blog.
E la donna moglie?
Alla prossima puntata di Discovery Ragno.
Se non crepo prima...