23/09/10

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che te la dà

Scopo di questo post è dimostrare a tutti voi poveri sciocchi, abbindolati da una grande scatola luminosa che si misura in pollici, che la bellezza non esiste.
Ah no scusate non siamo ad un comizio della Lega! Allora sostituite "poveri" con "esimi" e "sciocchi" con "luminari".
Da questo trattato è esclusa Inna in quanto eccezione indimostrabile che conferma la fottuta regola.

Perchè esistono interazioni uomo-donna? Per due semplicissimi motivi:
  1. L'eventuale creatore che ci ha mandato sulla terra non sapeva come passarsi il tempo e ci ha costretti ad essere attratti da persone dell'altro sesso per complicarci notevolmente la vita
  2. Perchè senza sesso tanto varrebbe spararsi in testa dopo il primo vagito
Visto che il punto 1 non è reale, scandaglio subito il sesso (e aumento di botto le visite al mio blog inserendo parole quali cunnilingus, fellatio e la figlia di Cerezo è un trans).

Fare sesso piace a tutti, non esiste essere umano mediamente normale che non ami avere un orgasmo (avete presente quelli che millantano il contrario? Impotenti o sprovvisti di organi genitali). Quando arriva la necessità si tromba tutto quello che passa il convento: donne, uomini, alberi, pietre, vagine gonfiabili, tubi di scappamento e carote. Gonfiabili anche quelle. Per i bambini rivolgersi in Città del Vaticano.
Quanti di voi sono finiti nel letto di un mezzo roito (partner decisamente inguardabile ndr)? Più o meno gli stessi che la mattina dopo hanno avuto mal di testa, senso di nausea e la voglia di morire una volta alzato il lenzuolo.
Perchè si è fatto sesso con quel cesso coi piedi? Per necessità. Durante la guerra mangiavano bucce di patata, pensate che non avessero voluto una piatto di maccheroni?

La cosa incredibile (arriva la teoria, occhio) è come quelle bucce di patata siano state buonissime ed estremamente soddisfacenti.
Ma allora perchè non fidanzarsi con una persona brutta se così "appetibile"? Dai cazzo è ovvio! Perchè ci devi andare in giro.
L'essere umano è la cosa vivente peggiore che esista in natura poichè senza cuore. A lui non importa quello che è meglio per sè, a lui interessa solamente che le persone lo guardino con invidia. E' lo stesso criterio per cui tutte le persone con i soldi si "comprano" un partner decisamente bello/a e successivamente vanno a trans (Marrazzo mica poteva farsi vedere in via Monte Napoleone mano per la mano con Natalie...).

Una volta mi è stato detto La bellezza sta negli occhi di chi guarda.
Sono scoppiato a ridere e ho ruttato. Provate a dirlo a questa coppia. Qui c'entrano i soldi quindi non vale? Allora proponete questa frase del cazzo (scritta da poeti malformati) ad una donna di 120 kg alta 1,60. Ditelo ad uno sfigato con 4 lauree (tutte 110 e lode ma con degli occhiali spessi come il fondo di due Moretti da 66). Ditegli che loro sono belli e che prima o poi troveranno la persona a cui piaceranno.

Ecco ditelo a loro, poi ci risentiamo.

29 commenti:

  1. Io sono andato a dirglielo, quello basso con la stangona bionda mi ha detto che "sono il cancro dell'Italia e anziché fare queste domande devo andare a suicidarmi cosciente del fatto che non troverò mai lavoro".
    Gli altri non hanno capito la domanda, però hanno cercato di toccarmi il culo.

    RispondiElimina
  2. Credo di non fare testo.
    Data la mia atavica insicurezza ho spesso avuto compagni di letto e di pezzi di vita che qualcuno ha definito "inguardabili".
    Ora, non che sia la Venere di Milo, neppure il tocco di gnocca che hai messo ad esempio, ma in gioventù ero un donnino apprezzabile.
    Mai avuto un fidanzato bello o danaroso.
    Quindi, con me, avrebbero avuto qualche speranza.
    (Lo so, avrei dovuto consultare uno strizzacervelli, uno pure bravo...ormai è tardi e mi tengo così!)

    RispondiElimina
  3. non tutti possono esser belli come noi ragno!

    ma brunettinho no...no..nooooooooooo cazzo!

    w el poder...del perro!!!

    RispondiElimina
  4. Questo post merita o una standing ovescion ( come cazzo si scrive ) o un minuto di silenzio...

    scegli tu !!

    GRANDISSIMO !

    RispondiElimina
  5. "Roiti che se li Scopi te li Mettono Sulla Fedina Penale"
    Cit. mangiare anatre partendo dai piedi

    RispondiElimina
  6. Gran bel post, ma la frase migliore è "L'essere umano è la cosa vivente peggiore che esista in natura poichè senza cuore. A lui non importa quello che è meglio per sè, a lui interessa solamente che le persone lo guardino con invidia"

    Saluti :)

    RispondiElimina
  7. C'è chi avrà pensato anche di farsi Gesù ai tempi visti i buchi disponibili. Ah bhè, non ricordo dove avevo sentito che i ciccioni fanno sesso da Dio, questo perché hanno paura che quella possa essere la loro ultima volta dato che vengono visti come derelitti.Però la mia amica grassa è frigida. Non dico niente a loro io ho trovato perché ho la gnagna che sa applaudire, bisogna avere doti oltre che soldi..

    RispondiElimina
  8. @pesa: una toccata di culo è sempre un piacere

    @Amore: meno male che esistono donne come te allora

    @Ammi: ti ricordo che io sono una merda

    @Aitor: facciamo un minuto di standing ovation

    @Fail: non lo conoscevo, vado subito...

    @SCIUSCIA: facciamo sesso?

    Juliet: ...ed è tristemente vera

    @Mesic: lo dicono in Scrubs, penultima serie (ottava)

    @SCIUSCIA 2: sei una frigida

    RispondiElimina
  9. C'era un tipo brutto brutto che mi faceva il filo qualche tempo fa. Una mia amica mi disse: "Ma Vaniglia, è bello dentro!!!" e io le risposi: "Ah sì? Allora squoiamelo..."

    RispondiElimina
  10. "La bellezza sta negli occhi di chi guarda dal finestrino della macchina" disse l'esibizionista.

    RispondiElimina
  11. grazie dany, sempre gentile...
    scusa se non ho risposto prima...stavo andando alla conferenza stampa e non ero dell'umore

    RispondiElimina
  12. E' un'ottima analisi. E hai pure ragione. E se ci fosse Dio bisognerebbe fargli causa per questa e altre cose (meno male che sono ateo che altrimenti spenderei un sacco in avvocati) :-)

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  13. Ragno...mi sa che presto citerò questo tuo post in un mio post!
    Oddio presto mica tanto...è che dovrei scriverlo..ma non mi va...eh...c'ho da fa'!

    RispondiElimina
  14. Sciuscia non è frigida, è sposata, che è pure peggio.
    Il sesso per me non è mai stato un problema, come spesso ripeto "non esistono donne che non siano degne del mio amore".
    Credo di aver scopato i roiti più impensabili.
    La cosa più figa e che ti sto commentando dal cinema ritz di albaro.
    Si, mi ammazzo di lavoro.

    RispondiElimina
  15. come commentare un post così?
    Con un " Hai perfettamente ragione "....
    Ma dalle mie parti si dice " il boccone più buono finisce sempre in bocca al porco "

    RispondiElimina
  16. A beh come darti torto? Su questo discorso credo tu sfondi una porta aperta. Solo qualche finto moralista potrà avere qualcosa da dire... Il mondo è pieno di conferme. Prendi un Ricucci, se avesse fatto il falegname invece di fare il truffatore milionario cosa avrebbe fatto? Si sarebbe sparato tante seghe quante sono le mignotte che s'è scopato... Insomma il tuo discorso non fa una grinza. Grande Ragno.

    RispondiElimina
  17. @Rigenerato: ma il boccone più buono non è quello "del prete"?

    RispondiElimina
  18. promemoria: devi regalarmi un blocco di post it

    RispondiElimina
  19. Il sesso non è quella cosa che fa girare il mondo, è solo ciò che ne rende sopportabile il rollio.
    nessunoinascolto.blogspot.com approfondisce il tema.

    RispondiElimina
  20. A me questo post sembra molto superficiale, forse perchè sono brutta??!?
    Posso dirti che certamente chi non può puntare sulla bellezza esteriore si trova svantaggiato, indubbiamente, ma è anche vero che parlare di bellezza-bruttezza è riduttivo!!!!
    Una persona va vista in tutte le sue caratteristiche, sia quelle fisiche che nei suoi tratti caratteriali.
    E poi sinceramente io da brutta con uno che non mi piace non ci vado a letto, a costo di fare le ragnatele!!!! E per andarci a letto mi deve piacere non solo fisicamente, altrimenti mi scoperei i manichini all'oviesse, ma mi deve prendere sopratutto caratterialmente, deve saperci fare. Se un mio amico mi dicesse che è andato con una solo perchè gli prudeva, bè mi farebbe tanta pena...

    RispondiElimina
  21. Serena, odio fare la difesa d'ufficio, ma da quanto ho capito Ragno ha detto proprio l'opposto: che nessuno guarderebbe alla bellezza fisica, se non fosse per l'ipocrisia sociale.

    RispondiElimina
  22. Grazie a tutti...

    @Serena: SCIUSCIA dice bene: io ho solo detto che la gente sta con i belli solo per potersi bullare in giro. Fare sesso con una persona meno attraente significa che in quella persona c'è qualcosa di più della bel...

    No vabbè senti funziona così: sei bello, vai coi belli e scopi i brutti perchè scopano meglio
    Sei brutto: ti accontenti dei brutti e se un bello viene per scoparti non puoi dirgli di no sennò saresti pazzo.
    E se preferisci le ragnatele al sesso significa che non hai mai fatto del buon sesso sennò ti mancherebbe più dell'aria che respiri

    RispondiElimina
  23. Proprio perchè preferisco RICORDARE il buon sesso più che rimanere DELUSA dopo essere andata con un cretino che non sa manco come muoversi solo perchè, siccome crede di essere figo, pensa che basti rimanere impalato come uno stoccafisso.
    Io sono felicemente pazza, o stupida... non lo so. Però non mi pento dei miei no.

    RispondiElimina
  24. @Anonimo: persone felici senza sesso non esistono. Non confondiamo il significato del post con un banale "Datela a tutti".

    RispondiElimina
  25. io continuo a scoparmi cessi,il problema è che poi m'innamoro di questi cessi! Che problema ho?! Masochismo?! Ah,ti amo.

    ps...posso linkare questo post ad un'amica che ha un serio problema con un roito?! No?! Vabbè,lo faccio ugualmente!

    RispondiElimina
  26. @Violet: non puoi innamorarti di me perchè sono un figo pazzesco e non rientrerei nei tuoi canoni.
    PS: fammi sapere cosa dice la tua amica in merito (al post)

    RispondiElimina
  27. Quando arriva la necessità si tromba tutto quello che passa il convento [...] Carote... ahahahahaah!

    La bellezza sta negli occhi di chi guarda per me vale, nel senso che a volte vado in fissa per inspiegabili abomini della natura. la cosa su cui manca un punto, forse, è quando questi inspiegabili abomini si mettono pure a fare gli schizzinosi perchè tu, figa quanto basta, intelligente quanto basta (ma lo nascondi bene), pure simpatica, non hai quel nonsochè da fargli scattare la scintilla.

    MA RIMANI VERGINE A VITA PEZZO DI MERDA, ratzinger ti terrà un posto in paradiso!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons