21/04/11

Io non so...

Io non so cosa voglia dire svegliarsi, non fare un cazzo tutto il giorno e guadagnare 10.000 euro al mese...
...ma non so nemmeno cosa significhi andare a lavorare in miniera per 10 euro al giorno.

Io non so cosa voglia dire giocare in serie A, avere tutto a 20 anni e non dover mai stringere la cinghia se non dopo una dieta...
...ma non so nemmeno cosa significhi non poter giocare a calcio a causa di qualche malattia alle gambe.

Io non so cosa voglia dire avere scarpe Nike, maglioni Pickwick e Jeans Levi's all'età di 12 anni per non essere preso in giro a scuola...
...ma non so nemmeno cosa significhi non avere la possibilità di studiare per dover lavorare.

Io non so cosa voglia dire scrivere su un blog famoso, letto da milioni di persone e collaborare con siti ultra famosi per un articolo di 200 parole...
...ma non so nemmeno cosa significhi essere analfabeta.

Io non so cosa sia un mondo senza guerra...
...ma non so nemmeno che sapore abbiano le bucce di patate mangiate mentre ti bombardano.

Io non so cosa si provi a trombarsi Megan Fox o Keira Knightley...
...ma non conosco nemmeno la sensazione di essere vergine a 30 anni.

Megan Fox, prima di diventare famosa,
quando mi chiese di fare sesso con lei
Io non so come si viva in un paese ricco dove il sistema funziona perfettamente ...
...ma non so nemmeno quanto sia pericoloso un viaggio della speranza su un barcone.

Io non so cosa voglia dire essere altruisti...
...ma non so nemmeno come si possa millantarlo con una tonaca bianca in Piazza S. Pietro.

Io non so cosa voglia dire fare uno sciopero della fame...
...ma non so nemmeno che senso abbia fingere di farlo.

Io non so cosa sia lo Stress da lavoro...
...ma non so nemmeno come sia possibile averlo facendo un lavoro sedentario, sicuro e ben pagato.

Io non so cosa sia l'amore incondizionato per la propria squadra di calcio...
...ma non so nemmeno cosa spinga i "tifosi" a minacciare di morte dei calciatori.

Io non so come sia essere un adone di Hollywood...
...ma non so nemmeno cosa significhi essere orrendo e schernito per tutta la vita.

Io non so come sia far sesso a pagamento...
...ma non so nemmeno se sia giusto farlo con i soldi dei contribuenti.

Io non so perchè la gente legga questo blog...
...ma non so nemmeno perchè lo scrivo.

36 commenti:

  1. Un bel post-socratico, ancorché opinabile sulla faccenda del sesso a pagamento.

    A questo punto, siccome in medio stat virtus, si capisce il perché dell'abuso del medio nella civiltà occidentale.

    RispondiElimina
  2. sono post come questi che, leggendoli, ti fanno capire quanto sei fortunato...

    a non essere il "ragno velenoso"....

    RispondiElimina
  3. Io lo so cosa vuol dire alzarsi e non fare un cazzo tutto il giorno, benché non guadagni 10.000 euro al mese...
    P.s. ma perché non abbiamo nulla di meglio da fare, no?

    RispondiElimina
  4. Beh...Beh...Questa volta posso solo farti i complimenti...Non posso dire nient'altro...Se non una piccola risposta all'ultima frase: Non passa un cazzo,ne a noi ne a te! :) Love you!

    RispondiElimina
  5. bel post :) almeno un sorriso lo hai regalato.

    Mi permetto di rispondere al grande marziano:

    onestamente se uno prende uno stipendio dai contribuenti e lo spende in puttane (purché maggiorenni) sono fatti suoi. Quello che mi fa veramente incazzare è che vengano pagate in posti di lavoro/potere, quelli si pagati dai contribuenti. Potremmo poi parlare dell'ipocrisia di chi era per il family day e si diletta con i bungabungapriapiani, ma meglio soprassedere che poi mi guasto la giornata (che per la cronaca è già iniziata peggio di quanto pensassi possibile)

    RispondiElimina
  6. Lo leggo perché mi piace molto :)

    RispondiElimina
  7. @SCIUSCIA: sono una fica
    @Marziano: opina pure ma non parlare così difficile che sono cerebroleso
    @Titanium: che brutto spettacolo, semmai
    @Godog: non dirlo a me...
    @Thunder: dove devo mandarti il curriculum?
    @Violet: beh potevi anche esagerare dicendo che un blogger così bello e intelligente non l'avevi mai letto. Ma nessuno ci avrebbe mai creduto...
    @Anch3Basta: speravo di regalarne 2 ma va bene uguale. Però non litigate
    @Juliet: stai sbagliando blog...

    RispondiElimina
  8. Tu sai di non sapere.

    Ma non sai di sapere.

    Anche per se lo sapessi, che te lo dico a fare !

    Ci sei già arrivato. Puoi pure mandarmi affanculo adesso :-) con amore gioia e simpatia.

    RispondiElimina
  9. non so perché sto scrivendo questo commento
    ma io, magari mi sbaglio, ma megan fox me la ricordavo diversa :)

    RispondiElimina
  10. Ahpperò Ragnetto... Questo qua è un gran bel post!

    RispondiElimina
  11. Io non so che ci faccio qui adesso...
    ...ma so che ho apprezzato quel che ho letto.

    RispondiElimina
  12. @Aitor: finchè lo fai con amore, puoi fare tutto.
    @Marco: convinciti che è così e vivrai stra-meglio
    @Vaniglia: ah sì?
    @Sileno: vedi che qualcosa tu sai!
    @Danx: sono un uomo felice

    RispondiElimina
  13. Ragno..io ti leggo per la tua fanciullesca bricconeria. (sembro seria?)
    Mi unisco agli altri, gran bel post :) (ora lo sono)

    RispondiElimina
  14. Però dai, Megan Fox te la potevi fare, poverina... :-)

    RispondiElimina
  15. Si scrive perché ne vale la pena...

    RispondiElimina
  16. ma tu stai cercando una via di mezzo ?

    RispondiElimina
  17. L'hai cercata quella foto. Cosa hai scritto? Dimmelo. "Philip Seymour Hoffman+donna+reggiseno"? Ti prego, dimmelo.
    A corollario di un post notevole, è la foto adatta.

    RispondiElimina
  18. Anch'io spesso mi pongo tali domande... :)

    RispondiElimina
  19. secondo me sei partito dall'ultima frase e hai scritto tutto il resto...
    e cmq non è vero che non conosci il sesso a pagamento dopo tutti i soldi che ti ho dato l'altra notte!!!

    RispondiElimina
  20. @Grace: sono un bricco di caffè
    @Giulio: le puzzava troppo l'alito
    @Notizie: speriamo che ne valga sempre la pena
    @D.: cerco una via di fuga
    @Magnetico: pure io
    @Ettore: subito ho scritto "Megan Fox brutta" nella speranza di trovare un suo fotomontaggio. Ma c'era solo lei ultrafiga. Allora ho scritto "donna brutta" e tanti saluti...
    @Bella: come uno specchio?
    @Topaus: sono domande da porci! (o da porsi?)
    @Ammi: volevo scrivere solo l'ultima frase. 1 euro per il caffè non vale come "sesso a pagamento" ma come "rimborso spese"

    RispondiElimina
  21. ah ah, non sai cosa vuol dire arrivare vergine a trent'anni.

    RispondiElimina
  22. non so perché leggo 'sto blog, è il "come s'antitola" che mi piace..
    comunque il post è bellissimo! ;)
    e.

    RispondiElimina
  23. @Polly: grazie a dio no!
    @Amore: li avessi io...
    @Emanuelas: t'adoro
    @Bella: Magalli

    RispondiElimina
  24. Vuoi sempre avere l'ultima tu eh???????????????????????????????? ;-)

    RispondiElimina
  25. Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta.

    RispondiElimina
  26. Un post semplice e, nonostante tutto di effetto.
    Ti spiace se mi permetto di seguirti? ;)
    Ciao alla prox !

    RispondiElimina
  27. @Inside: sì ma ti denuncerò per stalking

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons