27/05/10

Stanco morto

E' esplosa la primavera. Con essa anche le allergie, il caldo, la troiaggine delle donne (mai sopita del tutto), Briatore e la stanchezza.
Ebbene sì, siamo tutti stanchi. Stanchi di svegliarci al mattino, di andare a lavorare, di mangiare, di fare sesso, stanchissimi quando si esce dall'ufficio, di stare svegli fino a tardi, di picchiare la propria moglie... Chi può essere felice di questo abbassamento delle forze? Le farmacie (e le case farmaceutiche). Perchè? Ecco una lista di motivazioni:
  • Polase
  • Multicentrum
  • Bioscalin
  • MG. K Vis
  • Vitalmix
L'effetto di questi integratori è sorprendente! Appena acquistati è immediato un abbassamento della massa cartacea all'interno del vostro portafoglio. Quando vengono assunti, invece, non portano a nulla di buono. Anche perchè mediamente fanno cagare (come sapore).

Odio le persone che si lamentano di essere stanche, di non avere forze, di non voler fare nulla...Le odio non perchè io non lo sia mai (ultimamente sono una cacca) ma perchè sembra che solo loro al mondo siano spossati.
Proprio per queste persone ho un consiglio: imbracciate un piccone, mettetevi uno zaino enorme sulla schiena e andate a scavare nelle miniere di carbone in Russia. Ovviamente vi prego di lamentarvi anche della sicurezza col vostro sindacato di fiducia.

Intolleranza a parte, la stanchezza primaverile esiste. Si chiama astenia e colpisce il 20% delle persone tra cui Balotelli che diventa Arnautovic (la persona più idiota del mondo) per qualche giorno. Poi torna una merda.
Come potete vedere dall'articolo (se non vi siete addormentati a metà) ci sono una serie di cure per "svegliarsi" e, tra tutte, neanche un integratore.

Ma allora perchè cazzo dovete lamentarvi tutti, fare i patiscimili (trad. dal genovese: piagnoni) e del vittimismo?
Perchè siete dei fottuti esseri umani!! Io invece sono solo fottuto e vivo alla grande. Da grande stronzo. Un balotellone.

No vabbè in realtà oggi è una giornata del cazzo quindi volevo sfogarmi con voi. E no, non sono frustrato (al massimo frustato).
Oh ma devo motivare il mio odio nei vostri confronti?


PS: ecco l'unico vero integratore che non deluderà mai!

12 commenti:

  1. ma che è sta merda azzurra? la primavera ti porta frociaggine oltre che spossattezza?
    tornando IT riporterò una frase che ripete spesso mio padre: "se senti la stanchezza tappati le orecchie" ..
    e cmq come dice Sheldon, gli integratori servono solo a farti fare una pipì di lusso.. a parte la FiGa ovviamente...

    RispondiElimina
  2. Si. Ok. La figa per voi maschietti funziona sempre. Ma per noi donne non hai nulla? e ho detto "donne", non femmine. Occhio a come le spari..

    RispondiElimina
  3. a me piace molto di più questo template.

    sarà perché sono FROUCIO

    RispondiElimina
  4. @patè: http://www.ro.ma/files/images/Salsiccia21843.jpg

    @pinta: è bellissimo il template scelto con la mia dolce metà tiè

    @fletcher: sono il più FROUCIO d'Europa

    RispondiElimina
  5. Macchè integratori: una sniffata di gasolio, 4-6 long island diluiti in più tempo sostenibile e la spossatezza va a fare nel culo! L'unico intruglio similare che mi concedo di tanto in tanto è la redbull, accompagnata da 3/4 di vodka. Absolut, rigorosamente.
    Il costo globale è forse superiore ad un tubo di Multicentrum, ma vogliamo solo lontanamente fare dei paragoni??? Potrei anche seriamente pensare di lavorare in miniera...

    RispondiElimina
  6. Porca miseria, Ragno, adesso che hai cambiato template non ricordo più com'era quello di prima! Cioè, mi pare fosse un po' più incasinato. Il paragone è più meno questo: l'attuale sembra un tavolo apparecchiato con tutte le posate (di metallo) al posto giusto, quello di prima era più come una tavolata da sagra con le briciole e i cerchi di vino sulla tovaglia. Giusto?

    RispondiElimina
  7. @Dave: in miniera marci come al nostro solito non dureremmo 4 secondi...

    @Bagnetto: quindi meglio o peggio!???! belin...

    RispondiElimina
  8. colonna sonora per la mattina quando si è stanchi :

    DANNY CHUNGA - FAMMI VEDERE LA...

    RispondiElimina
  9. Più ordinato, direi. E, a dispetto di ciò, più gradevole.

    RispondiElimina
  10. Azz con la primavera il blog è diventato ghèi.

    RispondiElimina
  11. A me piaceva lo sfondo di prima questo è troppo piatto, almeno fallo rosa! Se sei stanco fatti una sega! Viva la figa!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons