16/06/10

E ora Mondiali, cazzo!

Finalmente. Finalmente dopo mesi di agonia, neve, pioggia, campionati falsati, l'Inter che vince anche la Coppa dei Quartieri e Mourinho incoronato re di Plutone sono cominciati i mondiali di Calcio!
L'anno dei Mondiali è bello come l'anno di Natale quando è uscita una nuova console e tu non hai più di 14 anni (il mio caso specifico non vale). E' un anno speciale perchè se sei vincitore (come noi) hai l'ansia di non riuscire a ripeterti (quindi peggiorare il risultato); se invece hai perso allora le tue speranze di tifoso sono tutte riposte in quei 23 milionari che dovrebbero rappresentarti. A parte Ribery. Nessuno vorrebbe farsi rappresentare da quel sosia di Quasimodo.

L'emozione degli inni, le prime partite, quei figli di troia di Sky che vogliono una barca di soldi per farti vedere Cile - Honduras e i tirchi della Rai che comprano 25 partite su 64. Balotelli a casa a piangere. Cassano pure. A casa di Balotelli.
Insomma, cosa potrebbe volere di più un tifoso di calcio? Niente!
Il problema è che NESSUNO in Italia è tifoso di calcio ma TUTTI sono tifosi di una squadra di club...

Ho facebook invaso da link che inneggiano a Pazzini in nazionale, voglio Pazzini in campo, senza il Pazzo mi rompo il cazzo, tò Pazzo cane questo pezzo di pane, al Pazzo piace il cazzo (questo lo pubblicano i genoani).
Ma secondo voi, a me, se gioca Pazzino o Gilardino o la mamma di Weah naturalizzata italiana per la quantità di pene presa dai miei concittadini, cosa cazzo me ne frega?? Eh ma ci vuole il Pazzo che Gila è morto. E devi spaccare la minchia a tutti coi tuoi giudizi interessanti quanto una partita di curling?
Italia popolo di poeti, santi, navigatori e commissari tecnici. Tutti a sputtanare Lippi mentre il Brasile soffre la corea del nord, l'Inghilterra schiera il mago Otelma in porta e la Spagna perde con la Svizzera (che non vince ai Mondiali da mai).
Come si fa a non chiamare Cassano? Te lo spiego: prendi il telefono e fai tutti i numeri tranne il suo. Fai anche il mio e ti metti a fare le scorregge nella cornetta.

Vi spiego come funziona: l'Italia si tifa sempre, a prescindere anche se schiera Balotelli (sì, l'ho detto). Alla fine se si vince si esulta. Se si perde ci si ricorda che Lippi ha vinto una coppa del Mondo e che grazie a lui morirò un po' più felice. Non si passano 90 minuti a rompere il cazzo dicendo Meritiamo di uscire, ah che schifo forza Paraguay perchè sennò sei un grandissimo figlio di troia. Sì sì proprio tu. Bastardo!

E ficcatevi le vuvuzela in culo!

PS: Lippi, Balotelli no ti prego...Chiudo il blog...

14 commenti:

  1. hai ragione su tutta la linea, cazzo.

    però darti troppo ragione non mi piace, quindi ti dico che questa grafica fa cagare.

    RispondiElimina
  2. Cosi si parla echeccazzo !!

    Cmq le partite si guardano aggratisse sul WEB, consiglio i cronisti sudamericani sono i migliori, oggi CILE-HONDURAS il commnetatore cileno chiamava i suoi per soprannome, ne aveva uno per tutti, anche quando c'erano le sostituzioni : "el chino entra por el mago" SPETTACOLO !!

    ps. perdere dalla svizzera fa già ridere, ma perdere dalla svizzera con un gol di uno svizzero di colore... fa spanciare dalla risate !! Nel senso UNO SVIZZERO DI COLORE non si era mai visto prima !! Roba che anche a radiopadania si sono rifiutati di commentare.. E ne hanno due colored in squadra con cognomi altamente svizzeri : NKOUFO e FERNANDEZ !! Altro che BALOTELLI....

    RispondiElimina
  3. D'accordo sulle vuvuzela. Ma la scala, esattamente, a cosa ti serve??

    RispondiElimina
  4. io giuro che quelle cose sull'italia e sul paraguay non le ho dette: ero troppo impegnata a mangiare e bere

    RispondiElimina
  5. Italia a prescindere da Balottello anche perchè tanto gioca già uno che si chiama Camoranesi...

    RispondiElimina
  6. il problema non è l'Italia che non segna e che quest'anno ci sono quattro o cinque squadre più forti e se il culo non ci assiste di strada ne facciamo poco. Dopo aver visto la partita col Paraguay, rischiavamo di perderla, ci possiamo solo illudere!

    RispondiElimina
  7. nonostante abbia pensato… non detto la frase magica :/ ok, va bene tiferò! non so cosa starò facendo domenica pomeriggio ma tiferò…

    RispondiElimina
  8. grandissimo ragno!

    e sì, però pazzini deve proprio metterlo :D

    RispondiElimina
  9. te lo posso stampare un bacio in fronte?
    no, perchè ne ho le tasche piene di tutti questi criticoni disfattisti che stanno li a gufare...
    e che diamine!
    io di calcio ne capisco meno che niente, dei tizi che hanno giocato l'altra sera con il paraguay ne conoscerò tre, forse quattro. però me la sono goduta lo stesso, forse proprio grazie alla mia ignoranza. e mi sono pure emozionata. al momento dell'inno. lo confesso. ed ora datemi pure della bacchettona.

    RispondiElimina
  10. Metti a Cassano!

    Bel layout, te l'ha suggerito il tuo amico google?

    RispondiElimina
  11. Vogliamo Muzio in nazionale!

    RispondiElimina
  12. ehi ehi, ti ho scoperto neanche io so come, però hai proprio un bel blog...
    riguardo i mondiali dico solo che godo come una lontra canadese nel vedere la francia perdere.

    ;-D

    RispondiElimina
  13. @fletcher: sei pazzo? la scala è stupenda, madonna imbianchina

    @Aitor: le guardi gratis se la tua azienda non ti blocca tutto il bloccabile sul web...

    @patè: per mettere a posto

    @metropo: ignava? vabbè...

    @dada: finchè sentirò l'inno, saprò cosa tifare

    @Giulio: gli spiritosoni non sono ammessi su questo blog (a parte me, ovviamente)

    @cifra: francia merda. PS: ora devi leggere e studiare tutto il blog, lo sapevi?

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons