15/07/10

Maturazione

Bravo Balotelli! Sei diplomato! Ora puoi andare a zappare la terra con un pezzo di carta infilato nel sedere urlando Sono il migliore del mondo a raccogliere zucchine. Prima potevi farlo ma senza pezzo di carta, hai idea del cambiamento?
Però potevi anche evitare di dire Il calcio avrà il suo spazio ma io voglio fare l'università. Cosa cazzo dici? Te lo ha detto Ciccio Raiola di sparare sta minchiata? Dai lo sanno tutti che non dici mai cose pensate da te (pensate da te?).
Sei uscito con un 60 che se mio padre frequentasse la scuola superiore oggi riuscirebbe quantomeno ad arrivare al 70. Considerando che tu hai fatto pure la scuola privata pagando tutti, pure i bidelli, per diplomarti, dubito che avrai voglia di studiare per Scienze Motorie. Oppure potresti mandare Raiola ai corsi per prendere appunti al posto tuo (sempre se riuscirà a non incastrarsi nelle sedie della facoltà vista la sua obesità).
Però un favore voglio fartelo: ti compilerò un curriculum vitae così potrai spedirlo alle aziende agricole quando ti spaccherai entrambe le gambe sulla tua R8 facendo manovra alla Pinetina.

DATI ANAGRAFICI
Nome: Mario Barwuah
Cognome: Balotelli
Residenza: Inter
Luogo e data di nascita: Inter 12 agosto 1990
Stato civile: negro e bellissimo
Posizione militare: attaccante
Codice fiscale: boh

FORMAZIONE SCOLASTICA
Diploma scuola media superiore: Ragioniere con 60 che è il massimo me lo ha detto Moratti
Università: ci vado l'anno prossimo e il calcio avrà il suo spazio

ESPERIENZE PROFESSIONALI
Per ora solo Inter ma sono il più forte del mondo quindi andrò via. Forse vado al Manchester City ma solo se c'è parcheggio per la mia R8.
Comunque so fare tutto.

CAPACITA' GENERALI
Lingue conosciute:
Italiano: mediocre parlato, non scrivo
Competenze Informatiche: so accendere l'Xbox
Hobbies: Inter

VARIE
Possesso patente di guida cat. B - Auto munito ma non ve la presto
Calciatore più forte del mondo

CONDIZIONE ATTUALE
Ricco e bello

DISPONIBILITA'
Io non sono a disposizione di nessuno sono gli altri che devono essere a mia disposizione. E poi non sono negro perchè io sono italiano.


Le faremo sapere...

4 commenti:

  1. Non parlo di balotelli.. tempo sprecato.. ecco ma di CICCIO RAIOLA ne vogliamo parlare ?? Qusto ciccione mafioso che non parla bene l'italiano o il napoletano non so che cazzo di lingua parli, pur avendo un nome italianissimo, nato ad Amsterdam (non ho dubbi sulla professione della madre ) che avendo la 5° elementare gestice miliardi e ha la procura di campioni del calibro di IBRA, NEDVED... Almeno MOGGI un po di gavetta l'ha fatta.. questo qui se non lo fermano tra un paio di anni truccherà anche le partite tra scapoli e ammogliati !!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahahahah il C.V. più bello che io abbia mai letto... Lo assumerebbero ovunque!

    RispondiElimina
  3. A morte Raiola cazzo.

    Ah, comunque ha chiamato il Barça, dice di andare tutti affanculo, che per sostituire quel panchinaro scarso che gli abbiamo rifilato l'anno scorso han dovuto comprarsi Villa.

    RispondiElimina
  4. Prossimamente laureato in scienze delle merendine!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons