05/08/10

Non c'è violenza senza amore

Il Ragno Velenoso e il suo staff (cioè sempre sé stesso e basta) condannano ogni forma di violenza nei confronti delle persone più deboli. In particolar modo, la violenza sui bambini e sulle donne da parte di nerboruti uomini di Neanderthal.
Picchiare una persona più debole è da codardi, da esseri ignobili cazzo!
Però......

Però se una gentil donzella tedesca va al mare
Si mette in topless sulla boa fingendo di essere distante dalla spiaggia ma in realtà anche un vecchio con la cataratta sotto alle infradito può vederla
Poi torna a riva con la sua amichetta dandosi i colpi di anca
Successivamente si sdraia culo al vento e mostra a tutti come un perizoma possa essere scambiato per un filo interdentale, ma più sottile
Al che si accorge che tutti i maschi nel raggio di 150 km la stanno guardando e si sono messi a pancia in giù per cercare un giacimento di petrolio
Quindi dice all'amica Jetzt ließ ihn hart geworden mettendo mano alla borsa ed estraendo una crema abbronzante agli estratti di Krapfen
Assume la posizione dello struzzo di Francoforte, noto per il suo deretano sporgente e implume*
Comincia a spalmare l'amica con un vigore degno di un muratore bergamasco utilizzando la sua mano come cazzuola
Si volta ammiccando tutti gli spettatori che nel frattempo sono entrati in guerra con gli USA per la quantità di oro nero estratta con la loro trivella
*fonte National Stocazzic

Ecco vedi stellina crucca, se io fossi single ti consiglierei di pregare il tuo dio mangia kartoffeln perchè se per sbaglio ti becco in un qualsiasi vicolo buio mentre cerchi di capire se la puzza che senti è la popò di cane che hai pestato oppure è la crema abbronzante scaduta dentro al tuo zainetto, sicuramente ti procurerei del dolore fisico poco sotto l'ombelico.
E nella migliore delle ipotesi è perchè ti prendo a calci sulla patata.

No davvero, è veramente da vigliacchi la violenza (di qualsiasi genere) sulle donne. Da stronzi. Da impotenti.
Però....

Però se il tuo atteggiamento costringe i miei ormoni a comportarsi da hooligan alcolizzati durante una partita del West Ham, allora è lecito che mi diano almeno gli arresti domiciliari.

Ragazze questo post è un appello alla vostra sensibilità, al vostro buon senso, alla vostra intelligenza...Vabbè, è sufficiente il buon senso...

Non fate le troie!
(Campagna per la sensibilizzazione della vestizione femminile. Nessuna donna è stata maltrattata durante la stesura di questo post. Il Ragno Velenoso(tm) non è una donna. Se lo fosse non solo non scriverebbe questo blog ma sarebbe socio onorario della Bilboa. E sarebbe una troia)

15 commenti:

  1. Qualsiasi tipo di violenza è da vigliacchi, subdoli bastardi.

    RispondiElimina
  2. A volte una donna ti può uccidere, col suo comportamento.

    RispondiElimina
  3. Appoggio la tua campagna RAGNO !

    RispondiElimina
  4. Ma quella nella foto non è troppa? poi vi uccide!!!
    tanto lo so cosa risponderai (boh????).
    Qualsiasi tipo di violenza è da condannare, poi sulle donne ultimamente ne sento anche troppe. Non capisco perche' non vi uccidiamo se ci lasciate, magari per una piu' giovane o prestante ( la foto allegata cade a FAGGIUOLO!)... Te, pero' RAGNETTO CARO, mi fai troppo ridere, mi metti sempre di buon umore! Tanto non potrei paragonarmi con la suddetta, a taglie proprio non ci siamo, ma mi sono accorta che volendo si ottiene qualcosa anche con le mie misure.
    Certo, pero', che con quelle misure farei una strage... Ora conto i soldi in banca e per fine stagione prendo una decisione: Chirurgo o Londra?????
    ( te lo confesso: Londra!!!)
    Buone ferie! Cristina

    RispondiElimina
  5. C'è chi "ci usa", come si dice da noi... che vorrebbe dire che "ci sono tante femminucce a cui piace fare le scemette" (e mi sono trattenuta con i termini). Ma non c'è giustificazione ad un abuso. Mai. Io faccio appello alla tua intelligenza ragnetto velenoso, mica ti farai guidare dal mononeurone che hai tra le gambe?! No è?! ;)

    RispondiElimina
  6. Bravo ragno,
    purtroppo gli uomini hanno questa caratteristica, selezionata dall'evoluzione, di andare in estro sopratutto con stimoli visuali (vedi il successo della pornografia). Nella società odierna, Maraptica ci suggerisce di non farsi guidare dal mononeurone di periferia, e le diamo ragione. Ma sarebbe carino arrivare a comprendere che come non è educato fumare in pubblico, parlare a voce alta, ruttare, urtare la sensibilità religiosa di taluni con bestemmie eccetera, allo stesso modo non è educato stimolare questa ancestrale sensibilità.

    RispondiElimina
  7. @TUTTI: fantastico!! In 7 commenti avete espresso svariate opinioni!
    Ma la cosa migliore è che vi diate botta e risposta tra di voi (vedi Maraptica-Pagnino).
    Posso tornare a guardare youporn, olè!

    RispondiElimina
  8. Bhe la portatrice sana di bombe atomiche ha superato il limite... Una così avrebbe fatto assolvere Pacciani porco mondo... La portavano in tribunale conciata così e chiedevano alla giuria popolare (tipo Forum):

    "Ma voi una così non la trombereste all'istante per poi spararle tra gli occhi superiori, guardandola fissa in quelli inferiori?"

    Pacciani assolto, sentenza definitiva.

    Matematico.

    RispondiElimina
  9. Adesso ti faccio vedere una roba...

    http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/5098-la-trasfigurazione-del-signore-invita-alla-conversione-gesu-appare-nella-sua-divinita-e-incoraggia-gli-apostoli-avviliti-famiglia-cristiana-cerca-notorieta-in-un-periodo-di-crisi-gay-pestati-esecrabile-ma-qualche-volta-provocano


    mi soffermerei in particolare sul paragrafo finale, il quale recita testualmente:

    "Un episodio ha avuto protagonisti due gay a Pesaro. Sono stati picchiati selvaggiamente dopo essersi scambiati baci in pubbblico: " arrivare alla violenza é sbagliato ed insensato e merita ogni biasimo, e ovviamente le sanzioni di legge. Fatta questa premessa dico che non é bello assistere in luoghi pubblici ad effusioni gay che molestano la vista. Penso che talvolta, non mi riferisco al caso di specie, queste esibizioni diano noia e finiscono col provocare. Come la violenza sulle donne: certo, una cosa mostruosa e volgare. Ma alcune donne con il loro abbigliamento provocano ed eccitano gli uomini e forse se le cercano".

    RispondiElimina
  10. Ragno caro, per la tua gioia Balotelli in nazionale! :D

    RispondiElimina
  11. @Kate: "forse se la cercano". Quello che dico io non è che se lo meritino ma che dovrebbero stare attente. Chi di voi sano di mente andrebbe in un vicolo buio nella zona peggiore della vostra città? Più o meno è lo stesso...

    @Rospo: è la fine....la...fine...

    RispondiElimina
  12. La crema abbronzante agli estratti di Krapfen! Stupenda!
    Appoggio la tua campagna U_U

    RispondiElimina
  13. Ecco perché in Italia siamo ancora così indietro e le violenze sulle donne sono così diffuse, cosa aspettarsi da chi ragiona in questo modo e giustifica la violenza con un "eh ma non sono state attente"?

    RispondiElimina
  14. @Bianca: visto che purtroppo non hai capito nulla, proverò a farti un esempio.
    Se vado nel Bronx con un cartello con scritto "Cocco-banana" è colpa mia che sono stato poco attento o colpa loro che sono dei delinquenti?

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons