22/11/10

Vivo da solo

Vivo da solo nonostante non sappia la differenza tra boiler, scaldabagno e calderina (la prima dovrebbe essere una ragazza lievemente sovrappeso).

Vivo da solo e ho litigato solo una volta con il mio coinquilino (l'Ingegnere): ero giustificato poichè avevo appena perso a PES.

Vivo da solo e i miei hanno deciso di mettere la lavanderia al posto della mia camera. E io che ero sicuro nella creazione di una pista da bowling...

Vivo da solo per un unico motivo: non sopportavo più la domanda alle 8 del mattino "Mangi a casa stasera? Cosa vuoi mangiare?"

Vivo da solo e la mia vita è identica a prima. Le uniche differenze sono: fare da mangiare, dare una pulita una volta ogni morte di papa (che è motivo di giubilo) e fare la lavatrice.

Vivo da solo a quasi 30 anni non perchè fossi bamboccione ma perchè chiccazzo li ha i soldi per pagare 600 euro di affitto? E mi astengo sul commentare un eventuale mutuo...

Vivo da solo con l'ingegnere e due bottiglie di vodka sempre in freezer.

Vivo da solo ma non sono mai solo in casa perchè mi rompo il cazzetto.

Vivo da solo e muoio di freddo per risparmiare sul riscaldamento. Tanto una coperta di pile all'Ikea costa 3 euro.

Vivo da solo ma in casa ci passo pochissimi minuti al giorno.

Vivo da solo per scelta ed è una delle migliori scelte della mia vita.

Vivo da solo e non mi porto prostitute in casa.

Vivo da solo e il rutto libero fa ridere come quando avevamo 8 anni.

Vivo da solo e non rispondo mai al telefono di casa se non appare un numero "amico" sul display.

Vivo da solo e non entro mai in ritardo in ufficio (nonostante non abbia più la Sveglia Teresa(tm) che mi tirava giù dal letto).

Vivo da solo e non sono ancora alcolizzato (malgrado le quote certe dei bookmaker inglesi).

Vivo da solo nella speranza di comprare casa e metter su famiglia tra qualche anno (facile con un conto in banca di 5 cifre...decimali compresi...).

Vivo da solo ma siete tutti invitati. Però portate qualcosa da bere, cazzo! (no vino, birra e spumante).

Vivo da solo e la mia vita mi piace un sacco [cit].

Vivo da solo, ormai sono un uomo.
Cazzo!

25 commenti:

  1. Vivo da solo, ed ho una moglie in casa.

    RispondiElimina
  2. Sono andata a vivere da sola a 19 anni e non ho mai avuto così pochi soldi!

    RispondiElimina
  3. vivi da solo e io ti invidio!
    PS. sono Tequila... sempre io, nonostante il nome diverso...

    RispondiElimina
  4. vivo in compagnia di una figlia e 3 gatti e t'invidio!

    RispondiElimina
  5. Ma se vivi da solo, come fai a vive con l'INGEGNERE? E poi sembra un personaggio di Matrix.

    RispondiElimina
  6. vivo da solo e alla lunga mi rompe il cazzo..

    .. e in effetti mr.tambourine ha ragione :D

    RispondiElimina
  7. vivo da solo ma le prostitute a casa (non necessariamente delle professioniste) io me le porto. sennò che cazzo ci vivo a fare da solo?

    RispondiElimina
  8. Come chi è l'ingegnere ?

    MA LO SEGUITE O IL RAGNO OLTRE A VIVERE si SCRIVE E SI RILEGGE anche DA SOLO?

    Ragnè..io AMICA io..e visto che hai fatto un invito..primOppoi ci vengo a casa VOSTRA e porto di sicuro DA BERE! :)

    RispondiElimina
  9. @SCIUSCIA: ti avevo detto di chiudere bene la porta

    @Violet: soldi? dove ho già sentito questa parola...

    @DolceTequila: sì ma non è che puoi cambiare nome, belin!

    @Amore: con 3 gatti in casa sarei già morto di allergia

    @Tambourine: per me da solo significa "via dai genitori"

    @Pinta: more party!!

    @Emix: sì ma tu le intervisti, non vale così...

    @Grace: grazie! graziegraziegrazie! diglielo a Tambourine! Se porti da bere la porta si apre automaticamente
    PS: comunque sì, mi leggo moltissimo da solo.... -.-

    RispondiElimina
  10. Ecco appunto passiamo all'invito.. no birra ?? Allora ti porto il BICERIN !!
    però x quella sera convinciamo anche Emix, che magari porta qualche sua amica senno poi facciamo la figura dei bulicci.. no ?

    RispondiElimina
  11. Vivo da sola (1 gatto solo) e NON SO PERCHE', ci son sempre mutande o calzini miei in giro per casa. Credo vivano di vita propria e si spostino autonomamente.

    RispondiElimina
  12. vivo con mia moglie, ma sei lei va fuori con le amiche per un weekend, e parte venerdi alle 17, alle 22 la casa sembra già la stalla del presepe vivente di matera

    RispondiElimina
  13. se tu fossi davvero un uomo anzichè a PES ti cimenteresti a FIFA... buuuuuuuuu! vergogna!

    RispondiElimina
  14. Se vivessi da sola non mi prenderei più la briga di dormire nel letto, ma starei spalmata sul divano letto a una piazza e mezzo che ho qui in soggiorno. Non posso vivere lontana dalla tv a schermo piatto a cui collego il pc, attraverso la quale potrò far finta di essere in un direttivo dell'FBI.

    RispondiElimina
  15. Ho provato a cantare il post con la voce di Bocelli ed un accompagnamento tastiera ed archi. (si, lo so, ma mia moglie è in giro con le amiche e gli elenchi di fazio mi hanno cartato il coglione dx).

    RispondiElimina
  16. si, ma se non posso portare vino, che invito è???

    RispondiElimina
  17. @Aitor: se mi porti il Bicerin ti scopo! E' eccezionale...

    @Biondanna: ma è tua la biancheria o del gatto?

    @Fletcher: non dire cazzate! Era dalle 19 alle 22...

    @Tyler: fuori da questo blog. Non sto scherzando!!

    @Pacatamente: mettere la tv in camera?

    @Ettore: sono sicuro che Bocelli sarebbe orgoglioso

    @Patè: senti, è casa mia e i regali li decido io! Tanto la vodka costa più o meno uguale...

    RispondiElimina
  18. Chivas Regal o Carlos Primero sono accettati?
    La vodka non mi va più, dopo una gara a sale/vodka di svariate decine di anni fa; vinta, al prezzo di tre giorni consecutivi di dormite intervallate da mali di testa porcini.

    RispondiElimina
  19. lo sai che non sono molto stabile nelle cose che dico e che faccio...

    RispondiElimina
  20. Vivo da solo e discuto di ermeneutica con la mia lavastoviglie immaginaria

    RispondiElimina
  21. Ti giuro che non avevo mica letto il tuo post prima di scrivere il mio!!! Che storia :-)

    RispondiElimina
  22. Vivo da sobrio e non bevo acqua!

    RispondiElimina
  23. Se riesci a convivere con un ingegnere, puoi commettere qualsiasi sciocchezza. Sei già perdonato.

    RispondiElimina
  24. Ecco. Condivido tutto, tranne quella del telefono di casa. Perché il mio, di telefono, mica ce l'ha il display.

    RispondiElimina
  25. a me piacerebbe tornare a vivere da sola...

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons