25/07/11

Servono soldi? Prendeteli a me

Bravi.
Bravissimi.
Eccelsi.
Vi servono due spicci di merda e a chi li prendete? A quelli che si rompono il cazzo tutta la settimana e che la domenica vanno ad ammassarsi sulle spiagge per prendere un fottuto raggio di sole e una spruzzatina d'acqua salata e malauguratamente infilano la macchina in un punto dove c'è un cartello, messo a caso, che dice Non parcheggiare qui che sennò la gente deve imparare a guidare con meno di 86 metri per fare manovra.

Se proprio avete bisogno di soldi perchè non andate da tutte le macchine targate MI o TO e fate loro la multa? Sono loro che inquinano il nostro mare, che trafficano le nostre autostrade, che parlano con un accento fastidioso, che sono pieni di soldi con le loro cazzo di casette da 1 milione di euro.
Ecco prendeteli a loro! Sono quelli che lavorano, avranno una barca di soldi (oltre che la barca vera e propria).

Ma mica tutti i milanesi bauscia sono ricchi
No ma rompono il cazzo alle 19 quando sei FERMO a Rapallo o a Varazze.

E grazie ai torinesi se avete le spiagge piene! Facciamo girare l'economia.
No, le palle

Perchè dovete multare una macchina che vale 7.000 euro con la stessa cifra di una che ne vale 70.000? Perchè cazzo non multate tutti in base al reddito come succede nei paesi nordici (quelli civilizzati)?
Che poi sto andando in spiaggia nel tuo comune, a dare soldi alla tua gente, a sperperare denaro per la tua città che potrà continuare a vivere anche d'inverno (quando fa vomitare).

O magari è frustrazione la tua: la frustrazione di vedere me con le palle a mollo mentre tu sei sotto la divisa a 800 °C a scrivere un italiano stentato su dei pezzetti di carta prestampati. E' colpa mia se fai un lavoro a turni? Te l'ho detto io? L'hai scelto tu cazzo! Non puoi essere invidioso di me che vado al mare assieme ad altre 50.000 persone perchè gli altri 5 giorni lavoro mentre tu ci vai di martedì da solo assieme a qualche teens che ha appena finito la scuola!

Ecco sì insomma andare al mare mi è costato 40€.
Merda.

15 commenti:

  1. Da noi, in certe spiagge, 40€ li spendi per il parcheggio non custodito. Insomma, è meglio farsi mettere una multa e rischiare la rimozione piuttosto che subire questo furto legalizzato.

    RispondiElimina
  2. Caro Ragno, ma lo sai che loro non aspettano altro? Si appostano dietro ad un cespuglio, magari pestando una merda di cane, e come ti allontani...ZAAAACK! Ti pioppano la multa!!!

    RispondiElimina
  3. Troppi soldi... passerebbe la voglia di andare a mare... ah, no... io ce l'ho a 5 minuti di metropolitana da casa... @_^

    RispondiElimina
  4. Per la multa ti do ragione..gli strxx non aspettano altro, sembra che lo facciano apposta, evidentemente devono fare cassa in prossimità delle vacanze...
    Per quanto riguarda la questione milanesi/torinesi ti prego di non parlarne in modo così negativo...se tu abitassi a milano e vorresti passare una giornata al mare nel fine settimana, faresti esattamente la stessa cosa!
    E per le code in autostrada, vallo a dire ai piemontesi, visto che dopo l'uscita di torino si viaggia che è una meraviglia!!

    RispondiElimina
  5. @Pesa: che furto...
    @Libby: che stronzi...
    @Notizie: in metropolitana non puoi portare ombrellone, lettino, cibo... cosa che io faccio. E le persone che vengono in treno mi dicono "posso mettermi sotto l'ombrellone?". Ovviamente non possono.
    @Anonimo: mi arrabbio con loro perchè troppe volte li ho sentiti bistrattare il mio mare e me la son legata al dito

    RispondiElimina
  6. Ma il treno non lo conoscono? sono anni che vado in liguria col treno, mi mangio la mia cazzo di focaccia e spendo meno di 40 euro...

    RispondiElimina
  7. taci, paga e la prossima volta stai più attento. amen.

    RispondiElimina
  8. Leggendo il titolo volevo scriverti che è più di un anno che ti chiedo soldi...Poi però ho letto il resto...Dai,anche io l'ho presa a Lignano per divieto di sosta,sotto casa,tornando da lavoro (3 volte)..Basta non pagarle!! :)

    RispondiElimina
  9. eh Ragno... magari ti hanno pure fatto l'appostamento!

    RispondiElimina
  10. .. ma ciao :)
    .. sconfino dalla valGina ..eehh non so che dirti, cioè lo so lo so, ma mi trattengo! E se poi mi tratti male??!!

    tranqui non ho né targa TO né MI :)

    RispondiElimina
  11. Vai in treno là prossima volta, ti costa di meno.

    RispondiElimina
  12. Oh sì, la frustrazione è la loro.

    RispondiElimina
  13. ti offro 'na cazzo birra!
    :) ecco.

    love, mod

    RispondiElimina
  14. @Queen: vale la stessa risposta che ho dato a Notizie dal Futuro
    @Violet: non pagarle significa che quando torneranno a chiederti i soldi dovrai dar loro il 400% di interesse
    @Dolce: mi sa di sì...
    @Chaillrun: la targa non fa il monaco
    Juliet: è anche la mia
    @Mod: offrimi un negrosky, preferisco

    RispondiElimina
  15. concordo con te Ragno, odiamoli tutti assieme sti figi de bagasce, sicuramente saranno torinesi o milanesi pure loro!
    Appello personale: quando andate in giro a rubare i soldi alla gente, mettetevi una mascherina stile banda bassotti, non la divisa...merde!!!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons