Ieri ho fatto un giro di circa 15 minuti poi mi sono chiuso in un bar perchè stavo per morire e mi sono rovesciato una tazza di cioccolata addosso e una di the nelle mutande per sciogliere la stalattite che si era formata intorno al mio pipino. Come si fa ad essere felici in questo modo? Voglio il caldo (l'ho già detto e me ne vanto).
In realtà la gente a cui muovo tale critica mi risponde Eh, tu non sei contento perchè non vai a sciare perchè sei scemo invece noi guarda che bravi facciamo 157.234 km per andare sul k2 con una Hammer 4x4 e sciare mezza volta spendendo solo 335 euro di skypass. E' vero, sono uno scemo...Scemo perchè non voglio spendere:
- Affitto degli sci + scarponi: 20-30 euro al giorno (con MasterCazz)
- Tuta: da 70 (combinazione infima giacca + pantaloni) a 500 euro (con MasterCazz)
- Skipass: 30 - 45 euro (con MasterCazz - sconti su pacchetti settimanali, mensili, annuali, vita natural durante, anche dopo la morte puoi sciare nell'urna)
- Viaggio, cibo, cappello di lana, occhiali, crema, burro di cane (o di cacao), albergo, cazzi, mazzi ed intrallazzi: moltitudine di euro (con MasterCazz).
- Fare mezza discesa, fermarsi in baita, bersi 45 grolle e svenire ubriachi: non ha prezzo
Con questo non voglio assolutamente dire che sciare sia uno sport da ricchi (in realtà sì, è proprio quello che voglio dimostrare), però credo sia più conveniente comprare un Porsche ed iscriversi ad un golf club. Anche perchè tromba di più Tiger Woods che Christian Ghedina.
E comunque non voglio la neve.
Punto.
'ura, pota de sgrass.. chi è ch'el dis che io no ciap pota??
RispondiEliminaSciare è uno sport da ricchi punto è basta, il fatto che ci vanno in tanti è la testimonianza che siamo un popolo di bigotti giusto per poi avere la gioia di dire uè figa a capodanno ero a sciare a cortina. (vado a sciare anche io ma non certo a capodanno quando la spennata è dietro l'angolo)
RispondiEliminaPiù che sciare ti spacchi le corna! (o le braccia) auhauahuhauhauua
RispondiElimina