26/01/10

Ubriachezza apparentemente molesta

L'alcool fa male. Questo post non vuole inneggiare all'alcool. Non voglio spingere nè incitare nessuno ad assumere massicce quantità di bevande alcoliche.
Ovviamente il fatto che sia buono prescinde da quanto premesso...

Quanto si parla di alcool e, più insistentemente, di situazioni dovute all'alcolismo adolescenziale (sì, anche a 28 anni), la gente si accalca per raccontare la propria esperienza. Che poi non è molto diversa dalle altre. No in effetti qualcuna diversa c'è.
In questi casi c'è sempre chi dà un bacio alla persona sbagliata, chi manda sms alla persona sbagliatissima, chi telefona, chi piange, chi si rompe una mano contro un muro, chi vomita, chi non riesce a parlare e dice Non sono ubriaco, chi ordina da bere e butta via il bicchiere pieno, chi dà le chiavi della macchina al primo che passa, chi non trova le chiavi della macchina, chi cerca di ingoiare le chiavi di casa, chi non sa dove abita, chi si risveglia all'ospedale (caso limite).

Potrei raccontarvi di quel ragazzo che, una volta a casa, ha provato a praticare dell'autoerotismo. Peccato che la stanchezza (e il tasso alcolico) lo abbiano fatto svenire. Il risveglio è stato con il televisore spento e la coperta sulle sue "nudità". E i genitori in cucina che preparavano il pranzo.
Potrei, invece, parlarvi di quello che, uscendo da casa mia, si è messo ad urlare Questo barilotto di birra è mio e non lo dò a nessuno!! Me lo porto a casa!! Lo hanno visto piangere mentre glielo gettavano nella spazzatura.
Ricordo anche uno che, ubriaco marcio, si è risvegliato sul cesso di casa sua. Non ricordava niente. Era completamente nudo.
Uno che ha rifatto gli interni di una 600 con dei tappetini di vomito. Quello che si è ripreso in un letto con una e gli son tornati i conati di vomito. Anche quello che ha infilato la testa della macchina dei carabinieri e li ha fatti andare via (ma nessuno mai ha saputo cosa gli abbia detto).

Cosa voglio dire con questo? Che bere è bello!! Se lo fate, però, mi fareste la cortesia di non guidare? Vi pago il taxi. Potete spedire le vostre fatture alla Cortese Attenzione di Guido Bertolaso. Gratis lo sfondo di Mastella sul cellulare.

Ragno ha una relazione aperta con Negrosky.

4 commenti:

  1. ecco, questo post io l'ho adorato... più degli altri...
    k

    RispondiElimina
  2. ahahaha questo mi piace particolarmente :D

    RispondiElimina
  3. Splendido...e tra l'altro ho riconosciuto quasi tutti i protagonisti...ahaha!

    RispondiElimina
  4. Bevete con prudenza e guidate quando non siete ubriachi, stasera esco a piedi alla peggio prendo un taxi!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons