18/03/10

Permette una rottura di palle?

Ieri sono stato fermato nella via pedonale principale del mio quartiere. C'erano 2 ragazzine, palesemente tamarre, una delle quali mi blocca e dice:
"Posso farti una domanda? Cosa ne pensi dei..." ovviamente non la stavo ascoltando ma le risposte papabili sono
  • ragazzi orfani
  • ragazzi ex tossico-dipendenti
  • bambini che muoiono di fame
  • saltimbocca alla romana
  • Neri Per Caso
  • ragazzi di colore che si chiamano Mario
A parte il fatto che sto andando a lavorare, maledetta rompicoglioni, è ovvio che non me ne frega un cazzo di niente anche perchè, mi ci gioco tutte le falangi, tu vorrai dei soldi da me. Probabilmente perchè i bambini orfani non possono trovare un lavoro da adulti e hanno bisogno di denaro. Forse gli ex tossici non sanno usare la posta per spedire il proprio curriculum. Per i saltimbocca, invece, non saprei proprio cosa donare...Forse del pecorino sardo...
Ti voglio ricordare una cosa, carissima ragazzina che ha fatto del sesso orale plurifallico un motivo di vanto: gli orfani hanno braccia, gambe e cervello per poter studiare / lavorare / spaccarsi la schiena. Possono andar all'università e prendere una secchiata di borse di studio grazie al basso reddito (beh certo bisogna anche passare gli esami in un certo periodo di tempo...), possono compilare un curriculum con i loro dati omettendo la perdita dei genitori, possono anche lavorare come camerieri (incredibile eh?).
Possono fare tutto, devono solo averne voglia. Ma ovviamente è molto più comodo fare le vittime, i disagiati fanno molta più compassione, andare in giro e chiedere soldi alla gente che si spacca il culo e farli sentire in colpa se non fanno donazioni. Perchè sei solo uno stronzo se non dai dei soldi a chi potrebbe guadagnarli onestamente.

"Cosa ne pensi degli ex tossico-dipendenti?"
Che se non fossero stati dei tossici non sarebbero in giro a chiedere l'elemosina. Io che non lo sono, quanto dovrei percepire dagli onesti lavoratori?
No dai, a parte gli scherzi, perchè mi dovete spaccare le palle? Perchè devo aver paura di te se non ti dò qualche spicciolo?
Nell'ambito del diritto penale italiano l'estorsione è il reato di chi, con violenza o minaccia, costringe uno o più terzi a fare o ad omettere qualche cosa traendone un ingiusto profitto con altrui danno. Il reato è punito dall'art. 629 del Codice Penale
(grazie wiki...)

Vi odio, siete peggio di quelli che ti puliscono, senza chiederlo, il vetro al semaforo. Non avete voglia, e non ne avete mai avuta, di sbattervi (impegnarvi nda). Posso immaginare il vostro disagio (parlo degli orfani non dei tossici) però non può nè deve essere un motivo di stallo nella vostra vita. Ma dove cazzo è finito l'istinto di sopravvivenza??

Nei prossimi giorni pubblicherò le mie coordinate bancarie così potrete effettuare un bonifico in quanto sono un ex adolescente.

8 commenti:

  1. quando mi chiedono "hai qualcosa contro gli ex-tossicodipendenti" io solitamente rispondo loro che "sì, ho qualcosa contro gli ex-tossicodipendenti. a me piacciono solo quelli che sono ancora tossici"

    RispondiElimina
  2. Un mio amico adotta questa tecnica: se avvicinato, alla frase "scusa, posso farti una domanda?" lui serafico risponde. "me l'hai già fatta!" e se ne va.

    RispondiElimina
  3. cavoli sei velenoso davvero... bè, rognoso, come minimo.
    Dai, dammi le coordinate

    RispondiElimina
  4. @Marco: hai centrato il punto

    @patè: il tuo amico è un genio

    @Gioia: ti passo via mail le coordinate della mia Postepay...

    RispondiElimina
  5. L`elemosina la do` solo a chi in cambio mi offre qualcosa, chesso`: musica (ma deve piacermi), giocoleria, sesso.

    RispondiElimina
  6. Io di solito non rispondo vado dritto nel dubbio cmq una delle ultime volte che mi avevo chiesto dei soldi ho risposto certo che cè l'ho ma col cazzo che te li dò!

    RispondiElimina
  7. il problema è che hanno rotto il cazzo in generale e se anche chiedessero soldi x pagare il TUO mutuo nn li ascolteresti manco...
    In più mettici che nessuno ha più voglia di ascoltare nessuno, io faccio fatica ad ascoltare anche Mosconi ormai...

    RispondiElimina
  8. ragazzi vi e' sfuggita una cosa importante: quelli, fra le altre cose, non sono manco per sogno tossici o orfani o malati di aids, non sanno nemmeno cosa vuol dire... sono proprio impostori.
    E basta.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons