22/04/10

I problemi sono altri

Poi arriva quello (ma anche quella) che mi dice "Eh sì però quel cretino non sa lavorare cazzo è tutto fermo per quello scemo che non ha voglia di fare niente e abita in un altra regione. Mi tocca venire sabato" oppure quell'altro urla al telefono "Digli al cliente che mi ha rotto le palle con ste richieste perchè io non posso uscire alle 18:30 da lavoro".
Mio padre non è mai rientrato prima delle 20:30 a casa, nemmeno quando abitava a 10 minuti di strada dal bar dove lavorava. Lo vedo a casa di sabato (quando ci sono) da un paio d'anni a questa parte ogni 15 giorni perchè, col suo socio/fratello, fanno i turni con le rispettive mogli durante il sesto giorno settimanale. Una vita fatta di sveglie alle 5 del mattino anche di sabato, mai sentito lamentarsi.
E mi ha sempre detto che "Il cliente ha sempre ragione". Anche nel caso di Balotelli....
...
...
Ahahahah no vabbè lui no, non viene nemmeno servito perchè è uno stronzo.

Per non parlare fuori dal lavoro: un continuo disperarsi per le condizioni avverse del clima, del dover pagare l'affitto, la macchina, i treni sempre in ritardo, non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio e la mamma di Balotelli è sempre incinta.
"Sai, mi ha lasciata dopo 6 mesi che stavamo insieme e io soffro non credo che riuscirò a sopravvivere" mentre c'è gente che scava sotto le macerie ad Haiti in cerca di un pezzo di pane pieno di vermi.
"2 ore di coda in Posta e 3 in macchina per fare 100 km come cazzo si fa a vivere così??" sai che c'è gente che lavora 16 ore al giorno e fa 10 km in bicicletta ogni fottuta mattina per andare a guadagnare la metà di te?

Ed ora, per carità del vostro dio, non venite a farmi i discorsi "Sì ma ognuno considera i propri problemi mica quelli degli altri altrimenti..." CAZZATE! Altrimenti cosa? Possibile che tu riesca solamente a lamentarti perchè ti tira un pelo di culo a sinistra anziché a destra?
"In Italia c'è Berlusconi e tutto fa schifo" preferiresti vivere in Corea del Nord? Lì Berlusconi non ci passa manco per caso. Nemmeno la Lega. Tu invece saresti torturato se pensassi solo lontanamente di voler cambiare lo statuto politico.
Ospedali, cimiteri, cassa integrazione, malattie... Niente, a voi non frega un cazzo perchè tanto non siete VOI direttamente ma sono ALTRI a soffrire. Nessuno al mondo riesce a immaginare di star male. E' come provare a "fingere" appetito: dopo un pasto non si può simulare la sensazione dentro al vostro stomaco che richiama cibo a badilate. Potete solo ricordare come si sta quando si ha fame.
Così è il dolore.

Nessuno pensi che io sia ipocrita, no. Il Ragno Velenoso che scrive non esiste. Esiste la persona che, come voi, viene insultata dal Ragno. Non appena il post sarà pubblicato io sarò, come voi, dall'altra parte.
Io sono voi.

E poi forse sabato mi tocca lavorare, porcaccia troia!

12 commenti:

  1. Don Giurle da Barletta22 aprile 2010 11:25

    Ragno for president! Io per uscire da questa marea di discorsi inutili ho creato il mio quarto mondo mi dissocio e non li ascolto e anche se a volte mi viene detto che sono menefreghista me ne batto i coglioni preferisco tacere che abbassarmi al loro livello!

    RispondiElimina
  2. Quindi ALMENO sabato lavori, era anche ora...

    RispondiElimina
  3. E piantala di lamentarti sempre....... ;))

    RispondiElimina
  4. Non dirmi nulla Ragno, oggi al self service ho fatto dieci minuti di coda, con la fame che bussava... non sui può vivere così, è tutto senza senso.

    RispondiElimina
  5. Guarda che noi stiamo anche peggio dei coreani, perchè loro mica se lo sono scelti KIM KOME KAZZO SI KIAMA..., mentre noi ci lamentiamo di uno che abbiamo(hanno)votato ... e democraticamente (oddio ci sarebbe da discuterne) porca troia !!

    KIMILSUNG

    RispondiElimina
  6. Allora sabato offri cappuccio e cornetto a tutti?! :-D

    RispondiElimina
  7. A parte un pò di qualunquismo nn ti si può dar certamente torto,c'è sicuramente chi sta peggio di noi, e sono pure in tanti. xò la lamentela è insita nell'animo umano anche xkè l'ambizione al migliorarsi è proprio radicata nell' essere umano sennò nn esisterebbe l' evoluzione della civiltà da migliaia di anni. nn ci si può adagiare sui problemi, nn ci si deve adagiare sulle problematiche ma cercare di risolverle x stare meglio. cmq l'importante è battersi x i giusti casini, e nn x cagate tipo gli esempi da te riportati (dove mi trovi pienamente concorde) come ad es c è chi è sceso in piazza x dire NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO e poi nn sa nemmeno checcazzo succede di importante nel nostro paese. questi sono l'impersonificazione dell' ignoranza che si può lamentare delle cazzate, xò credo che sia giusto nn voltare mai le spalle a chi ti governa, qualunque colore abbia, anche xkè credo che, indistintamente dall' appartenenza politica, appena ti volti, questi ti inculano senza alcuno scrupolo.
    W la fiducia! maledetti stronzi! aaaaaaaaaaahhhh

    RispondiElimina
  8. grazie a tutti per i commenti, bravi cazzo!!!

    risponderò solo ad Anonimo, però, nella speranza che stia scherzando: per paragonare un governo morbido come quello che abbiamo in Italia (a prescindere dall'attuale Berlusca) ad una dittatura coreana ci vuole così tanta ignoranza che potrebbe far esplodere questo blog (già discretamente stupido di suo).

    pensaci 2 secondi prima di scrivere ste minchiate, grazie di cuore

    RispondiElimina
  9. Non mi sono spiegato bene caro RAGNO, il mio era inteso con il fatto che noi ci lamentiamo di uno che abbiamo (hanno) votato: come tirarsi una martellata sui coglioni consapevolmente e lamentarsi del dolore ( I coreani la martellata non se la sono tirata e hanno tutto il diritto di lamentarsi invece), il mio commento verteva su questa associazione. Non stavo di certo facendo un discorso politico su quale dittatura (DITTATURA COERANA e sulla DITTATUTA MORBIDA BERLUSCONIANA) sia migliore.... Lungi da me...

    Dai su... pensavo si fosse capito, ma ripeto probabilmente mi sono espresso male.. spero al contrario che tu non ti sia invece sentito offeso per aver lasciato trapelare un paragone tra l'attutale MORBIDA(come i fatti del G8 di genova) DITTATURA BERLUSCONIANA e quella COREANA, del qual caso NON mi scuserei !!

    KIMILSUNG

    RispondiElimina
  10. ben più probabile che abbia capito male io (quasi certo).

    di sicuro so che, per un Anonimo come te che si lamenta del Silvio, ci sarà un Anonimo che si lamenterà per il PD (Bersani non è menzionabile...)

    PS: il G8? hai ragione, troppo morbido. doveva ammazzare tutti i black block

    RispondiElimina
  11. ...cioè, doveva ammazzare gli sbirri..?
    E non so può, eh.

    RispondiElimina
  12. c'ho messo una K di troppo...

    in realtà è black bloc (http://it.wikipedia.org/wiki/Black_bloc)

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons