19/04/10

L'omino

Vi devo confessare una grande verità: non siamo soli.
E non intendo alieni, divinità, malattie veneree o balotelli. Nè balotelli con delle malattie veneree (seppur sarebbe divertente da schernire).
Io so per certo che dentro di noi si trova un piccolo omino tutto rosso. Si trova all'altezza dello sterno, è alto circa 15 cm ed è rinchiuso all'interno di una gabbia per canarini (tipo quella di quell'omosessuale di Titti ma senza altalena nè cibo). Ha le nostre stesse sembianze in miniatura ed è completamente rosso. Anche gli occhi e i genitali. I denti invece sono bianchi perchè "l'igiene prima di tutto".

In pratica questo omino è l'esatto contrario di noi stessi, il nostro negativo, la notte (se siamo il giorno) e il giorno (se siamo la notte). Il buio e la luce. Il sacro e il profano. Balotelli e uno con la mamma che non fa il lavoro più vecchio del mondo.
Antitesi.

Per esempio se avete qualche conoscente/amico/vicino di casa/parente molto pacato, tranquillo, che non sgarra mai nella vita, sempre regolare beh, il suo omino si lancia da una parete all'altra della gabbia urlando bestemmie, oscenità e frasi quali "Io voglio scopare!!!" o "Uccidilooooooooo!!".
Fortunatamente la gabbia è molto resistente però, in alcuni casi, essa viene forzata dall'omino che riesce ad uscirne. Vi siete mai chiesti come faccia una persona, che conoscete da una vita, a cambiare in modo così radicale? La psicologia ci spiega che gli eventi della vita, le avversità, le delusioni, lo stress può provocare questo cambiam.. CAZZATE!! E' l'omino che si è liberato, che riesce a risalire nel cervello e comincia a pilotarci a suo piacimento.
Così le persone pure e caste cominciano a darsi alla pazza gioia scoprendo i piaceri della lussuria, i buoni vicini di casa sempre cordiali ammazzano famiglie intere, ottimi studenti iniziano a drogarsi e a finire su cattive strade.
L'omino, signori miei. Tutta colpa dell'omino.

Non esiste soluzione, la gabbia si apre sempre nei momenti inaspettati della nostra vita. Diffidate delle persone che vi dicono "sono cambiato" perchè, nella migliore delle ipotesi, vuole uccidervi. Altrimenti vuole stuprarvi (a prescindere dal sesso). Nel peggiore dei casi è un prete.
NB: i preti non hanno l'omino nella gabbia perchè loro, essendo le persone peggiori al mondo, sono riusciti a molestare sessualmente anche lui che, in lacrime, ha chiamato il Telefono Rosso per omini disagiati.

Ci sono anche le casistiche contrarie: cattive persone che diventano buone. Ma sono casi rarissimi non riconosciuti dalla scienza. Che peraltro non riconosce l'omino.

Volete dire che sono tutte una marea di cazzate?

10 commenti:

  1. questa tua teoria mi sembra spiegata in maniera talmente convincente che non cercherò certo di confutarla. ora aspetto solo che il mio omino rosso si liberi. o forse si è già liberato?

    (ah, concordo con quanto detto sui preti!)

    RispondiElimina
  2. Se, come dici alla fine, le cattive persone raramente diventano buone, significa che non ci sono Pari Opportunità tra omino buono e omino cattivo. Direi che questa è materia per l'On. Ministro Carfagna.

    RispondiElimina
  3. E le femmine, ragno, le femmine hanno l'omino o la donnina? O la donnetta?

    RispondiElimina
  4. @Marco: la si scopre sempre troppo tardi "l'evasione" dell'omino

    @Marziano: onorevole granfiga, è proprio questa la grande metafora della gabbia: all'interno ci sta l'omino cattivo e, solo in rari casi per evidenti errori giudiziari, l'omino buono.

    @Bagnetto: donnina, donnina per voi. sempre rossa e incazzosa

    RispondiElimina
  5. come sarebbe fatto il mio omino interiore? k

    RispondiElimina
  6. hai letto "Le bottiglie del signor Klein"? C'è una teoria simile...

    RispondiElimina
  7. tutto si spiegherebbe se l'omino interiore fosse un prete... soprattutto la sua scimmia di scopare...

    RispondiElimina
  8. Quindi sostieni che noi si abbia un pene dentro la pancia... curioso... come ci è finito li ?

    RispondiElimina
  9. @Ubi: mai letto però me lo segno e me lo compro

    @FletcherLynd: l'omino può essere un prete protestante

    @Greg: ho paura che tu abbia male interpretato qualche passaggio...però la tua teoria è più interessante quindi potrei riscrivere il post :)

    RispondiElimina
  10. Questo mi piacque, io però l'omino cè l'ho nel culo dato che l'altro è in ferie alle maldive!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons