06/05/10

Papa-Papa(sti)cazzi

Ho sempre pensato che quelle riviste spazzatura che parlano delle vita degli altri (solitamente "altri" ricchi) venissero vendute solamente a persone con un'età superiore a 75 anni (previa richiesta di documento d'identità da parte dell'edicolante) con evidenti problemi psichici.
Invece, mio malgrado, ieri sera sul treno ho visto una donna/ragazza (avrà avuto poco più di 30 anni) che stava sfogliando Vero (?). Me ne sono accorto perchè, essendo seduta di fronte a me, mi è saltata agli occhi una foto pubblicitaria con protagonista quel pezzo di merda di Corona (complimenti anche a tutti quelli che hanno acquistato i suoi capi d'abbigliamento...clap clap clap...).

Appello
Cara bionda sul treno per voltri delle 19:09, carissima bionda dagli occhi azzurri (non te la tirare troppo perchè sei comunque un cesso): sei una stupida. Sei una di quelle persone per cui l'Italia è sempre più un paese di merda dove diventa ricco chi non se lo merita e viceversa. Ma non puoi vivere la tua vita? Non puoi crearteli da sola i gossip parlando male dei tuoi colleghi/amici/parenti/amanti come fanno tutti a 'sto mondo? Evidentemente no perchè sei un'imbecille cretina idiota.

Ne esistono a pacchi di giornaletti così perchè ci sono pacchi di asini che spendono soldi (sì sì, non sono nemmeno gratis!!) per farsi i cazzi di Belen, Vieri, Malgioglio e Pelè.
Balotelli invece lo trovate su Focus nella sezione Anello mancante tra l'uomo e la merda.
I paparazzi dovrebbero aprire uno studio fotografico o andare a zappare la terra perchè fanno il lavoro più stupido e inutile che esista. E la colpa è solamente nostra (vostra).
Vi spiego:
  • per la cronaca ci sono i quotidiani (locali o nazionali);
  • per le donne nude internet, Playboy o Postalmarket.
  • per lo sport 1000 e più giornali specializzati;
  • per le interviste LEGALI ai personaggi famosi ci sono giornali più seri.
Quindi, perchè comprare Novella 3000?

Vi assicuro che la vostra vita è molto più interessante. Da vivere.

10 commenti:

  1. ho visto il commento... ti riconosco ancor prima di cliccare sulla casett per vedere dove porta ilcollegamento!!! =)
    tu rispondi "benone" per lo più.." alla grande" è in seconda posizione!
    Oggi il mio umore è migliore di quello di ieri, quindi magari risponderei almeno "bene".

    Per la cronaca.... io le riviste di quel genere li non le compro!!!
    K

    RispondiElimina
  2. "caro ragno velenoso del treno per voltri, sono la bionda che cesso ci sarai tu e che la dovresti proprio smettere di rompere li cojoni tutto il tempo sul treno a fissarmi: ma un par di fatti tuoi no? ammé mi piace di sapere se corona ha tradito belen e se george clooney è frocio perché mi piace sognare di poter essere la loro fidanzata. scusa se invece non voglio essere la tua perché cesso ci sarai te. quinni smettila che sennò ti denuncio e non farmi perdere tempo che devo scappà al casting del grandefratello 21

    RispondiElimina
  3. quando ho letto il titolo pensavo che l'argomento fosse Il Pastore Tedesco.

    ma di Balotelli e Totti non ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  4. esiste ancora il Postalmarket?????
    grazie grazie grazie.. ora vò a prenotarlo.

    RispondiElimina
  5. Da Porta a Porta si parla di gossip, riviste di pettegolezzi con la Ventura, Parietti, Lecciso, D'eusanio. In tema mi sembra, ma non so bene cosa dicano...
    BB a Roma: camera doppia con bagno (pulitissimo, colazione inclusa: 70 euro. Una occasione d'oro che ancora sto pagando, dato che mia sorella mi ha rinfacciato nuovamente 'sta storia e abbiamo litigato. Ma sto meglio, perche' le ho urlato in faccia un po' di cose. E poi d'ora in poi tutte le colpe del mondo dalle a me....

    RispondiElimina
  6. @K: tu sei abbonata a DiPiù TV lo sanno tutti

    @bionda: ti odio, spero tu possa affogare nelle riviste patinate di gossip. PS: mai detto di essere bello, solo detto che sei CESSO tu

    @Fletcher: no, sarei troppo schierato...

    @Patè: forse lo fanno solo online ora

    @cri: solo scienziati a Porta a Porta? strano che io non lo guardi mai...
    PS: ricorda che la colpa è sempre TUA mai degli ALTRI

    RispondiElimina
  7. parole sante. ti assumo come guru, ci stai?

    RispondiElimina
  8. Una rivista che parla di Pelè? La compro subito!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons