28/06/10

Abbiamo un mandato

Fermi tutti!
Il papa si è indignato.
E sapete perchè? Perchè sono andati in casa dei preti che toccano i bambini per vedere se non ci fosse rimasto qualcun'altro a giocare al "gioco del pisellino".
Visto che seguo i telegiornali e leggo le notizie con lo stesso interesse con cui ascolto Salvatore Bagni che racconta la Leggenda di Sleepy Hollow, quello che ho capito è stato quanto segue:
  • La chiesa sceglie uno psichiatra, Peter Adriaenssens, per indagare sugli abusi in Belgio (dopo 30 anni dal primo abuso ufficiale...).
    Come a dire: Un delinquente può scegliere la giuria che lo giudicherà.
  • La giustizia belga (quella vera) sbuca dal nulla e sequestra tutto il materiale in mano allo psichiatra (compreso martelletto per i riflessi, orologio per l'ipnosi e il fascicolo su Balotelli).
    Come a dire: Della chiesa è meglio non fidarsi.
  • Il papa, in un intervista con Carlo Paris dopo Corea del Nord - Costa d'Avorio, critica le perquisizioni definendole "sorprendenti e deplorevoli"
    Come a dire: Ci hanno messo le mani addosso ed erano maggiorenni.
  • Bertone ha paragonato le operazioni della giustizia belga a quelle degli ex Paesi comunisti poichè l'interrogatorio ai membri della cei è durato nove ore senza possibilità di mangiare o bere.
    Come a dire: Sciopero della fame sì ma solo quando vogliamo noi.
  • De Clerck (ministro della Giustizia belga) definisce eccessive le dichiarazioni di Bertone.
    Come a dire: Almeno i comunisti i bambini li mangiavano solamente.
Vedi caro papa della mie palle, se fai delle cappelle non puoi pretendere che la giustizia si faccia i cazzi suoi perchè sei a capo di un'istituzione che fa acqua da tutte le parti. Soprattutto perchè l'acqua è diventata merda a causa della sporcizia che ci avete covato dentro per anni e anni.
Dopo 2000 anni di cazzate, guerre sante, omicidi, molestie e corruzione (perchè ora è uscita anche la corruzione, maledetti figli di troia), le gente ha smesso di credere a voi pagliacci vestiti a festa e carichi di soldi. Non può esserci più fiducia nelle vostre frasi fatte, nel vostro immischiarvi nella politica, nella vostra credibilità. Come posso confessare i miei peccati ad una persona che, da quello che sento ai telegiornali, ha commesso reati peggiori dei miei?

Io lo so che la gente buona c'è anche nella chiesa, sono sicuro che alcune cariche siano affidabili (come i preti appena "assunti", i frati, i missionari...).
Ma quando si parla di alti livelli ed emerge la corruzione, la pedofilia insabbiata, la scalata verso il potere, le spallate per andare per primi sul trono beh...io vi mando tutti a fanculo. TUTTI.

Ci state rendendo agnostici nonostante dio, questa volta, non c'entri nulla.

7 commenti:

  1. la gazzetta titolerebbe:
    E' TUTTO VERO
    il papa è un coglione

    RispondiElimina
  2. Solite vaccate... Speriamo che la gente si svegli, che abbia voglia di capire cosa sta succedendo in questi momenti alla chiesa...

    RispondiElimina
  3. Sono anni che dico che il "fatidico UOMO NERO" che tanto fa paura ai bimbi che non vogliono mangiare i cavoletti di bruxelles, siano i preti vestiti della loro tunica...

    Di la verità a te obbligavano a mangiare i cavoletti minacciandoti di farti ascoltare "la notte " di Adamo vero ?

    RispondiElimina
  4. @Aitor: no no, fortunatamente i cavoletti me li ficcavano direttamente nel culetto...porco il loro...

    RispondiElimina
  5. Notizia dell'ultima ora: DIO NON ESISTE!!!!Vi hanno infinocchiato da sempre...ci avete creduto,dividendovi tra agnostici,atei e credenti.
    Esistono pedifili,utilizzatori di red-tube e you-porn,quando non depravati puttanieri che chiedono alle meretrici e ai Trans muniti di attributi le cose piu' indicibili coi soldi della raccolta delle elemosine alla S.Messa che Santa lo e' veramente perche' le donne e gli uomini che vi partecipano sono anche alle volte Santi.Vi e' capitato di vedere la faccia e gli occhi di Sepe o di Bertone...........io non ci andrei a prendere neanche un caffe' al bar.
    Pacem in Terris

    RispondiElimina
  6. Purtroppo da Ateo scettico nei confronti della religiosità positiva diffusa (le pecore adoranti) devo confessarti che non credo cambierà molto nonostante i recenti sviluppi. I poteri forti nel mondo continuano ad esserlo, la chiesa ultimamente viene stuzzicata solo per il suo immenso patrimonio, che ormai fa gola a tutti. Che la chiesa fosse corrotta alla radice si sapeva da tempo, già dallo scandalo Marcinkus; anzi, direi già dallo scandalo Giuda, che tradì Cristo per 30 denari, con i quali poi Pietro costruì la chiesa. Con una pietra non andavi troppo lontano nemmeno 2000 anni fa....

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons