12/07/10

Addio alla sobrietà (e anche al celibato, dai)

Non avevo mai partecipato ad un addio al celibato ma sapevo perfettamente a cosa sarei andato incontro. Lo sanno tutti per colpa delle tradizioni, dei media e dei filmati su youporn.
Quello che succede è:
  • Cena in un posto orrendo mangiando cibo pessimo molestando camerieri che pisceranno nella brocca del vino bianco ed intonando canti contro le donne, il matrimonio e la chiesa.
  • Ubriachi marci ci si sposta nel night peggiore che esista pagando fior di quattrini per convincere il buttafuori che quello vestito da scemo si sposa e deve pucciare il biscottino.
  • Il futuro sposo si tromba la più zoccola del locale mentre gli amici pagheranno dollari su dollari per vedere un paio di zucche.
  • Si fanno dei filmati.
  • Si ricatta vita natural durante lo sposo grazie a questi video.
Bello no?
No, è l'addio al celibato più triste che possa essere organizzato. Triste quanto la festa della donna.

Viste le premesse non potevo che essere molto felice di buttare via una carriola di euri per vedere 4 troie che si sarebbero strusciate sul mio amico (e per amico intendo sia lo sposo che il mio pirillo).
Infatti dalle prime mail organizzative si intuiva a cosa saremmo andati incontro: chi ha proposto Cuba, chi un night, chi casa propria per cospargere lo sposo di alcool e bruciarlo vivo. Qualcuno ha anche ipotizzato di vestirlo da Balotelli e di mandarlo ad un convegno della Lega ma temevamo ritorsioni da parte degli animalisti.
Poi è intervenuto il nostro guru delle organizzazioni perfette (e non buco di guru) e ha buttato lì una proposta apparentemente folle:
  1. Andare in Val d'Aosta a fare rafting
  2. Vestire da Panda la nostra vittima (costume di peluche leggermente riscaldato) e costringerlo a tenerlo per tutto il giorno (tranne che per il rafting)
  3. Picchiarlo per tutto il tempo
Approvato all'unanimità. Senza appello. Senza cervello.

Beh cari amici illetterati, sono state le 24 ore più divertenti della mia vita. Un delirio continuo condito con schiamazzi, botte, insulti, idiozie, alcool, molestie, imprecazioni, varie ed eventuali.

Ogni anno milioni di futuri mariti vengo trascinati con la forza tra le gambe di qualche nigeriana. Alcuni di loro perdono l'uso dell'olfatto e, nella migliore delle ipotesi, restano traumatizzati per tutta la vita.
Questa pubblicazione è realizzata per aiutare questi uomini a festeggiare l'addio al celibato senza infilare l'augello in nessun pertugio.
Non andate a puttane, andate affanculo.
Campagna di comunicazione del Ministero della Salute a favore della prevenzione delle malattie veneree. Nessun marito è stato molestato durante questa campagna. Vabbè forse un pochino...

11 commenti:

  1. amici sesso stile di vita... soprattutto stile di vita.... prrrrrrrrrrrr

    k.

    RispondiElimina
  2. sono la vittima delle angherie di cui sopra, e posso confermare che è stato fantastico.

    però volevo dire una sola, ultima cosa agli splendidi, impagabili, maledetti aguzzini che hanno organizzato tutto questo e vi hanno preso parte:

    avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

    RispondiElimina
  3. fantastico, come sempre. Poi leggerti di lunedi' mattina mette di buon umore...
    Auguri allo sposo, dato che è sopravvissuto!

    RispondiElimina
  4. siete dei geni! io vi assumerei per l'addio al celibato di tutti gli sfigati (in questo caso un po' meno) che decidono di celebrare quest'evento! vi segnalo! :)

    RispondiElimina
  5. però cosi facendo, pur essendo lodevole il vostro intento, aumentate la disoccupazione...
    e questo non bello !! :-)

    auguri allo sposo.

    RispondiElimina
  6. :))) mi pare il giusto approccio alla vita matrimoniale!

    RispondiElimina
  7. AHhHAHAHAHAHA...

    Grandioso post cui va tutta la mia stima e solidarietà maschile!

    Concordo totalmente con le politiche ragnoministeriali.

    RispondiElimina
  8. l'addio al celibato è una cazzata come la festa di laurea, ambedue inutili e poco simpatici per il festeggiato... che poi si maledirà per essersi scelto quegli amici in quel momento e spesso non li vorrà mai rivedere!

    RispondiElimina
  9. ma perché tra i tag del post hai messo anche "sesso"?

    poi va a finire che nelle NRG qualcuno cerca "suocere brutte scopate dai generi e dai panda"

    RispondiElimina
  10. Gobbo for president!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons