06/09/10

Lettera anonima

"La chiesa dice il vero: I froci spuntano come funghi velenosi, sporchi malati!
Che poi è vero perchè quando vai in un posto e ci trovi un frocio, cominci a sentire questa puzza di frociaggine. Per non parlare dei pezzi di frocio che lasciano cadere al loro passaggio, delle piccole molecole frocie pericolosissime per gli altri esseri viventi (ho visto persone che si infrociavano quando le calpestavano).

"Quando invece si parla di preti, beh, non si può che parlar bene: possiedono una profumazione divina eccelsa, il suono delle campane abbellisce la loro voce, elargiscono amore a piene mani soprattutto a persone di età inferiore ai 6 anni (e non solo le mani ne sono piene).

"Gli eterosessuali, invece, sono un po' come i preti ma danno molto meno amore. O meglio, ne danno un sacco ad una sola categoria di persone: le donne vogliose. E niente campane, il din don dan è riservato ai puri e non ai profani da 4 soldi che fanno sesso prematrimoniale (oddio solo a scriverlo mi sento male, corro un attimo dentro al tabernacolo).

"I preti froci non esistono, sono un'associazione che non è stata creata dal buon dio perchè lui ha buon gusto e ha preferito mettere al mondo il cancro, la peste bubbonica, Rosy Bindi e Marrazzo.

"I trans sono un errore di Matrix, come il deja vu.

"Poi ci sarebbero tutte le categorie inferiori quali gli ermafroditi, il papa, Enrico Papi, i testimoni di geova (peggio dei froci), Amanda Lear e Platinette. Però mi preme parlarvi ancora dei froci...
Non tutti sanno che loro, durante l'atto sessuale (che chiameremo frociata) usano invocare satana rovesciando delle croce, sgozzando delle vergini e scopando dei capretti (rituali detti frociuali).
Amano cantare a squarciagola le canzoni di Malgioglio e di Elton John, ballano solo se vestiti da Village People e urlano Uuhuuuh quando appare Lady Gaga in televisione.
Non possono frequentare la chiesa perchè dio ha detto Ama il prossimo tuo come te stesso purchè non cerchi di sbattertelo in culo ma soprattutto tra i 10 comandamenti c'è Abbasso i froci.*
* probabile distorsione della realtà

"I froci sono un problema per tutto il mondo, dobbiamo fare in modo che essi spariscano dalla faccia della terra. Basta frociate!!
Un frocio buono è un frocio evirato! W la chiesa, abbasso i froci, w dio, abbasso gay, il signore non vi salverà ma vi farà bruciare tra le fiamme dell'inferno maledetti piglianculo a tradimento ciuccia banane vi ammazzeremo tutti sul rogo...."

A questo punto la lettera si interrompe, sono stati trovati dei morsi e tracce di saliva.
Però la firma è leggibile, così come lo stranissimo timbro sul francobollo...

"Penitente Anonimo Palpabilmente Angelico"

13 commenti:

  1. Ma per carità! Schifo di paese.

    RispondiElimina
  2. Occhio alle ritorsioni clericali Ragno... Spiacerebbe assai ritrovarti assassinato con un rosario intorno al collo...

    RispondiElimina
  3. @Vaniglia: ci hanno già provato con un Rosario...Fiorello

    @SCIUSCIA: "dimmi...perchè non so...di sbagliato che c'è...ora che ti sto amando baby!!"

    RispondiElimina
  4. ragno, parecchi "rumours" dicono che con questa ti sei giocato il paradiso degli etero..
    di fatto ti sei inculato da solo!!! :-))

    RispondiElimina
  5. @Tyler: la mia è pura informazione...

    RispondiElimina
  6. Non so cosa siano i froci..ma da quello che ho letto...somigliano molto ai GHEI!
    Può anche essere che non abbia capito niente,eh!
    Certo, uff..tutto può essere..ma secondo me...buh..
    Comunque mi piace 'sto blog..è CARICO ZEPPO di INFORMAZIONI UTILI ;)

    RispondiElimina
  7. uahsushuahsusahusah mi sono spanciato dalle risate Ragnazzo cazzo... :D E comunque io credo che i froci siano un'invenzione dei mass media!

    RispondiElimina
  8. se San Pietro quella volta si fosse fermato leggermente fuori dai confini italici, avrebbe probailmente fatto un favore a molti... e invece no! Rimase folgorato dalla cucina romanesca e dagli stornelli dei barcaroli

    RispondiElimina
  9. rimanere infangato da dio e la chiesa....fatto!

    qual'è la prox cosa da fare sulla lista?

    invitare marrazzo e balotelli ad un tete a tete???

    ti ano ragno...come sempre!

    RispondiElimina
  10. Madonna lesbica!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons