18/11/10

Questo sì...Questo no...

Ecco secondo me invece che la Costituzione (che NESSUNO rispetta tranne...No! Proprio nessuno) bisognerebbe creare una lista di cose che servono e non servono. Ovviamente se non servono bisogna cancellarle per sempre e chi osa farle comunque lo sbattiamo in galera con la condanna di attentato contro il regime e, dopo un finto processo, lo bruciamo in piazza.

Per esempio aboliamo subito i reality. Basta. Stop. Fine. Vivete la vostra vita senza interessarvi di quella di 4 stronzi in un casa, una fattoria, un cesso, una chiesa di san pietro o un'isola deserta con un hotel 5 stelle nascosto tra le fresche frasche. Andate in giro, fate cose, vedete gente, trombate...Fate come cazzo vi pare ma fatelo relativamente alla vostra vita. E ricordate che una volta i grandi artisti non aveva bisogno di Dj Francesco o della De Filippi per diventare famosi...

Basta chiese: le chiudiamo tutte ed elargiamo i soldi Vaticani a chi ne ha veramente bisogno. E per chi ne ha veramente bisogno intendo persone povere che muoiono di freddo o di fame per la strada e non i presidenti delle Onlus che si ingrassano con i soldi destinati ai più sfortunati. E nemmeno i rom. Ah sì, contro di loro sono razzista.

Basta con i programmi televisivi dalle 14 alle 19 tutti i giorni su tutte le reti: chi prova a guardare (o a trasmettere) La vita in diretta o Pomeriggio cinque finisce alla gogna (nella migliore delle ipotesi). Al loro posto la filmografia di Totò, Peppone e Don Camillo, Bud Spencere e terence Hill.
E Aldo Busi che viene preso a schiaffi da Miss Olympia.

Punizioni terribili anche per le industrie farmaceutiche: mi costa un capitale curarmi? Devo spendere una barca di soldi per questo morbo rarissimo e terribile perchè avete assunto un solo ricercatore a 600 euro al mese e non sapete come curarmi? Tenete nascoste le cure per malattie croniche così potete vendere milioni di palliativi ingrassando la vostra cassaforte? Le vostre madri sono sempre incinta? In questa nuova Costituzione c'è la pena di morte, mi spiace...

Verrà corretta anche la gestione lavorativa (ci saranno diversi comma).
Comma 1: non servono gli assenteisti. Se ti becco lo fai ti licenzio in tronco con un segnalazione a vita sul tuo curriculum. Questo farà sì che il tuo prossimo lavoro partirà con uno stipendio inferiore. Sempre che tu lo possa trovare, maledetto stronzo assenteista delle mie palle!
Comma 2: non serve leccare il culo. I lecchini verranno puniti con multe salatissime fino a dimezzare lo stipendio. I capi che apprezzeranno i lecchini subiranno una punizione corporale. Verosimilmente sessuale.
Comma 3: non serve l'ignoranza. Chi farà male il suo lavoro non verrà promosso. Una commissione (io) deciderà di volta in volta se un lavoratore merita o no l'aumento di stipendio. L'anzianità non esisterà più: se non sai fare le cose, puoi morire anche a 800 euro al mese.

Ecco, ora già il mondo è migliore. Ovviamente non ho specificato il fatto che io sia il dittatore unico e insostituibile, mi occuperò di controllare che tutti rispettino la Costituzione e tromberò le vostre mogli quando vorrò. Poi mangerò i disertori, farò crescere i bambini in un ambiente rigorosamente militare e conquisterò prima l'Europa e poi il mondo intero!!

Il Ragno viene vestito con una camicia dalle maniche lunghissime e portato via da due signori vestiti di bianco...

14 commenti:

  1. Finalmente! Viva la Tirannia Illuminata!
    Posso reggerti la torcia?

    RispondiElimina
  2. Tolto l'ultimo capoverso e l'intrusione dei due manicaretti del corsivo, voto Ragno.
    Una volta votato faccia il cazzo che vuole. All'italiana, per esempio, potrà trombare felice le mogli di chi vuole; se tromba la mia, glielo taglio.
    Credo che un bravo tiranno lo sarebbe ugualmente anche 'limitato'.
    La riscrittura della Costituzione su questa falsariga è molto interessante: intanto chiedo l'aggiunta di un articolo che preveda l'otturamento delle narici per chi, ai semafori, approffitta della sosta per masturbarsele fino all'accensione del verde.

    RispondiElimina
  3. hai il mio voto... a quando le elezioni ?

    RispondiElimina
  4. io invece guiderò la rivoluzione in questa tua dittatura. MA per un lauto compenso possiamo trattare eh.

    RispondiElimina
  5. Posso fare la regnante?
    Non rompo i maroni, non sono gelosa e ti libero dai campi di forza!

    RispondiElimina
  6. Io appoggerò sia la dittatura, sia i rivoltosi. Per non sbagliare.

    RispondiElimina
  7. portato via con una camicia di forza, o magari eletto prossimo presidente del mondo...

    chissà?

    RispondiElimina
  8. Si parla poco di gnocca in questa costituzione però. E' ordunque ana(l)cronistica.

    RispondiElimina
  9. Ho letto tutto di un fiato. Quante verità hai scritto ;) Un dolce bagno ragnetto ;)

    RispondiElimina
  10. Proporrei:
    1) Diritto di voto limitatissimo (suffragio parziale)
    2) Eliminazione degli spot radiofonici di ogni ordine e grado
    3) Introduzione del velo per i vigili urbani
    4) Eliminazione dei touch screen dai telegiornali
    5) Esilio per tutti quelli che dicono "ci vediamo settimana prossima"
    Così dovrebbe andare meglio.

    RispondiElimina
  11. a me un mondo così piacerebbe un bel po'.
    Heil Ragno!!!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons