21/12/10

The best and the worst

Il migliore è quello che quando gli chiedono Ma perchè non avete buttato il sale sulle strade che son 6 mesi che vi diciamo che venerdì 17 nevica? risponde Non avevamo sale.
Il peggiore non sa montare le catene però ha sparso il sale sulle scale di casa e non si spacca l'osso del collo.

Il migliore passa col giallo a qualsiasi incrocio e si piazza in mezzo alla strada con tutti che gli suonano e lui che risponde col dito medio alzato (ma ben chiuso nel suo suv di merda).
Il peggiore si ferma quando è ancora verde e scende dalla macchina se qualcuno osa suonare il clacson.

Il migliore non mette i teloni in un campo da calcio e fa spalare 20 stronzi per ore prima di dire No vabbè la partita non la giochiamo.
Il peggiore si sarebbe preso una barcata di freddo per vedere 22 stronzi giocare.

Il migliore fa la festa di compleanno in ufficio ma, essendo veramente il migliore, invita tutti tranne 3 persone.
Il peggiore invita tutti alla sua festa: totale 40 ubriachi.

Il migliore si lamenta di Sti cazzo di negri e poi dà gli spiccioli a qualsiasi zingaro che trova fuori dalla Coop.
Il peggiore paga col Bancomat.

Il migliore entra in ufficio alle 8:20 e puzza già di sudore.
Il peggiore si lava ed entra con gli occhi chiusi dopo le 9.

Il migliore va a fare manifestazioni contro il governo e poi scopri che non ha votato.
Il peggiore vota e poi si lamenta di Berlusconi.

Il migliore propone arresti preventivi ma si rimangia tutto quando la polizia comincia a mettere in galera i politici.
Il peggiore non è un Black Bloc.

Il migliore difende la mafia sostenendo che sia meglio del governo.
Il peggiore ascolta Saviano e si spaventa.

Il migliore non ha un blog e dice Se avessi un blog saprei io cosa scrivere.
Il peggiore ha un blog e ci scrive (male).

Il migliore non va alla messa aziendale perchè è contro i suoi principi.
Il peggiore ci va perchè sennò finisce che qualcuno si incazza con tutti.

Il migliore non sono io.
Il peggiore non sono io.

E voi chiccazzo siete?

17 commenti:

  1. Io sono il peggiore che si traveste da migliore, però non sa recitare la parte quindi risulta ancora peggio di quanto sia, così facendo però risulta essere il migliore.
    In sostanza, io sono quello che riesce a prendere il settebello sempre e comunque, però perdo.

    RispondiElimina
  2. ma a questo punto : è meglio essere il peggiore o è peggio essere il migliore ?

    RispondiElimina
  3. o che domanda importante.
    Per certe cose sono troppo la migliore, per altre più che essere la peggiore faccio cagare.
    Ma non raggiungo l'equilibrio tra le parti.
    Me tapina!

    RispondiElimina
  4. Io sono la migliore tra i peggiori: quella che durante la benedizione aziendale, recita personali salmi, facendo incazzare tutti. :D

    RispondiElimina
  5. Non mi metto in nessuna delle due categorie...Anche se pure io (sapendo comunque come vanno le cose...) Mi prendo male quando leggo o ascolto Saviano,evito epicamente le messe aziendali,ho un blog e scrivo male.
    Però mi lamento del governo,ho votato,ma non per lo Psiconano.

    RispondiElimina
  6. Io sono la peggiore perchè ho Dave tra i follouers.
    Io sono la migliore perchè mi domando chicazzè 'sto Dave che ritrovo in tutti blog, quello del Ragno compreso.

    RispondiElimina
  7. 1. I cittadini italiani si dividono in due categorie: i furbi e i fessi
    2. Non c’è una definizione di fesso. Però: se uno paga il biglietto intero in ferrovia, non entra gratis a teatro; non ha un commendatore zio, amico della moglie e potente nella magistratura, nella Pubblica Istruzione ecc.; non è massone o gesuita; dichiara all’agente delle imposte il suo vero reddito; mantiene la parola data anche a costo di perderci, ecc. questi è un fesso.
    e tutto il resto

    RispondiElimina
  8. Non vale, hai messo un po' di peggiore nel migliore e viceversa. Mi hai confuso e questo non è bello.

    RispondiElimina
  9. Mi sa che il peggiore, infatti, è questo:
    http://ilblogpeggiore.splinder.com/
    E secondo me è un genio!

    RispondiElimina
  10. @Violet: w chi scrive male!

    @Ettore: chi può dirlo...

    @MR T: sì però scrive una volta ogni 3 mesi!

    RispondiElimina
  11. sei veramente un signore ragno...

    e sai che penso del signore!

    ti stimo fratello!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons