09/12/10

Non c'è comunicazione

Senza iPhone non sei nessuno. Senza cellulare touch sei un poveraccio o un vecchio. Se il tuo cellulare costa meno di 100€ ti fanno l'elemosina. Senza telefonino non esisti, ti cancellano dall'anagrafe,ti ritirano i documenti, ti sputano mentre sei alla gogna nella pubblica piazza e non avrai più nemmeno un amico.
Stessa cosa con facebook: non ce l'hai? O sei un alternativo troppo giusto che Minchia ste cose commerciali porco due io mica le faccio CONTRO IL SISTEMA! oppure sei un ignorante cronico che usa il pc come fermaporta o magari hai un orgoglio così idiota da dire Io posso vivere senza rodendo come un pazzo quando tutti ridono di cose che tu non capisci (perchè sì, facebook fa ridere. Non ce ne sono cazzate).

Ovviamente poi ci si ritrova tra amici con uno che manda sms col suo nuovo Nokia 34727 New Generation, l'altro con l'iphone 8G che va su facebook per taggare sua mamma mentre fa la popò, il terzo che si fa le foto al pisello col suo BlackBerry Uinderuos mentre l'ultimo telefona schernito da tutti perchè non si telefona più nel 2010 ma ci si mandano le mail...
- Parentesi -
Quelli che dicono Io non leggo la mail uso solo facebook dovrebbero subire una multa che va dai 1000 ai 2000 milioni di euro pagabili in comode rate.
- Chiudo parentesi ma mi incazzo -

Ieri apoteosi: ad un cm di distanza io ed un mio amico ci messaggiavamo davanti ad un banchetto di ragazze che impacchettavano dei regali
Ho una domanda...come mai sono in due e solo una lavora?
Perchè è troppo grassa
Stiamo diventando ultra pigri, non passa un minuto senza che ci si colleghi ad internet per soddisfare ogni più recondita curiosità. Siamo bombardati da sms e da suonerie di ogni genere, tutti possono controllare tutti tramite fb, msn, triccheballacche.
Ciao privacy, mannace 'na cartolina.

Ma come diavolo siamo passati da Oh ci vediamo in piazza alle 15:30 mi raccomando puntuale a Minchia sono le 15:31 gli faccio uno squillo? Perchè abbiamo questo bisogno di sapere in ogni momento quello che sta facendo qualcun'altro, perchè non ha risposto al messaggio, perchè ha il cellulare spento, perchè non mi manda una foto, perchè non è online, perchè AAAAAAAAAAAAAAH!!

Siamo
pazzi

Figlioli miei disintossicatevi da questi marchingegni, usateli con parsimonia! Io non sono grande amante della tecnologia cellularistica però sono due mesi che mi ritrovo con questo telefono e quest'altro (devo girare con due cellulari così da inculare parzialmente le compagnie telefoniche...) causa malfunzionamento del telefono titolare (che è questo, vi assicuro che costa meno di 500 euro).

E non mandate sms mentre leggete questo post, perdio!!

17 commenti:

  1. Figlioli miei?
    Mi sa che stai diventando vecchio...

    RispondiElimina
  2. Il tuo muletto#1 ce l'ho pure io, è il telefono per la reperibilità aziendale.

    Sì, siamo dei poveri di merda.

    RispondiElimina
  3. E' che comunque con gli Smartphone ci vai sotto, hanno colmato l'unico buco in cui Internet ancora non c'era.

    Quando stai a cammina' pe' strada, che hai capito.

    RispondiElimina
  4. E' troppo tardi, Ragno, e' troppo tardi. Ed i modi per farsene una ragione li troviamo con una semplice app a € 0,79.

    RispondiElimina
  5. Ragno, sei un cretino, ma mi fai ridere.... e cmq ti ricordo che parli con una che molla il telefono in borsa, qualche volta, e se lo dimentica...

    RispondiElimina
  6. Ho rotto appositamente il mio nokia n73 per comprare un samsung da 49,99 euri. Mi sono rotto anche io, parzialmente, però ormai il mondo è così ed è difficile non entrarvicivisi, no?

    RispondiElimina
  7. Il vero problema non è mai la tecnologia, ma chi la usa.

    RispondiElimina
  8. non c'ho FB. C'ho il cell touch ma solo perke mi serviva la tastioera QWERTY, impossibiel mandare messaggi in basco con il T9 ...

    però hai ragione !!

    RispondiElimina
  9. Non vado troppo dietro alla tecnologia..
    Vado in giro con un vecchio Nokia che uso spesso come orologio non portandone uno vero al polso.
    Fino al 2003 la mia borsa pullulava di telefonini, come te, tentavo di fottere le varie compagnie. Poi sono diventata monoteista miscredente, nel senso che NON credo in Wind, ma mi servo solo di lei e di lei soltanto per una questione di comodità: comprare tre ricariche era troppo faticoso.
    Non sono su FB, perchè ho paura di diventarne schiava come è successo a molti miei amici..
    Sai quante volte..tipo in pizzeria, mi sento tagliata fuori..perchè parlano solamente di quello che hanno fatto tutto il giorno sul quel maledettissimo soscial netuorc?
    Uh, Ragno..mentre lasciavo 'sto commento ho risposto ad un sms di un'amica che mi ha scritto che è al pronto soccorso perchè si è slogata un plso.
    Potrai mai perdonarmi?
    Che poi..vedrai scoprirò che mi ha messaggiata proprio con la manina dolorante, mah!

    RispondiElimina
  10. Quando ero all'ospedale per una frattura andavo al telefono pubblico, mettevo la scheda e telefonavo alla mia amichetta per ore e ore innamorandomene follemente.
    Ai giorni d'oggi avrei scritto Minchia mi son fatto troppo male spero di vederti presto tvttttb

    Chissà come facevamo senza cellulare, eh?

    RispondiElimina
  11. uso il cell solo per i miei figli, per il resto, si fotta.
    il pc, mi serve per il mio blog, quel cazzo di facebook me sembra una malagrotta del web. schifo, perdio!

    RispondiElimina
  12. Ho per un attimo letto male una frase e io e un mio amico ci messaggiavamo è diventato - per una frazione di secondo mi spiace davvero non volevo -, io e un mio amico ci massaggiavamo. Non ho nient'altro da aggiungere.

    RispondiElimina
  13. al mio cellulare mancano tutti i tasti fuorchè il 4 e il 7.
    Ma va benissimo così, non ci tengo a essere schedato come "ricco" con i tempi che corrono.

    RispondiElimina
  14. scusa, scrivo un sms e ti lascio un commento!

    RispondiElimina
  15. Sai... Sono destabilizzata da tutto ciò... E' la prima volta che mi trovo a condividere integralmente un tuo post... Virgole e parolacce comprese!
    Anche se ho come il sospetto che tu presto tradirai la nostra categoria di irriducibili facinorosi della tecnologia telefonica munendoti di Black Berry... O me lo son sognata?

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons