28/07/11

Normali Ricerche Giornalieri (NRG) Vol. 19

Luglio col bene che ti voglio ti faccio le NRG
ahiahiahiahi
Luglio mi ha fatto una promessa, dirà bestialità
ahiahiahiahi

Il caldo dà alla testa infatti le NRG peggiorano.
A scanso di equivoci volevo precisare che topless si scrive con una "L" e due "S".
Sono errate le seguenti
- toplees
- toplesse
- topples
- toppless

Se proprio cercate tette, cercatele bene!
(fonte ShinyStat)

- Ricerche Soft -
  • 115 17 con il ragno per ferro vecchio (sulla ruota di Bari)
  • buco del sedere delle tartarughe (il feticismo di Bear Grylls)
  • ciku trans (dubito che Ciku sia d'accordo)
  • cosa fa il ragno da mattina a sera (vorrebbe grattarsi le palle)
  • donnesex incerca di omini con penne grande (dei gabbiani)
  • gesù buster (lo scooter? Non si scrive così...)
  • non voglio essere rotto le palle dai venditori sulla spiaggia (scendi il cane che lo piscio)
  • trombatutto (Beghelli)
  • quando prenderò più di 1000 euro al mese di pensione mi bloccheranno gli aggiornamenti? (sì, quelli di Windows)

- Ricerche Hard -
  • alle prese con un cazzo di 30 cm (l'ultimo capitolo di Indiana Jones)
  • attrezzo elettrico per prostata fa sborrare (il Moulinex?)
  • autogrill bevo sborra (potevi anche prendere un cappuccino)
  • come faccio a bere la mia sborra (prima di tutto serve un bicchiere o un complicato sistema di cannucce)
  • come inculare una donna la prima volta (devi convincerla)
  • dietro il cazzo del nemico (capolavoro di guerra)
  • ho inculato un ragazzo nella cappella del cimitero (non so quale sia la parte terribile...)
  • ingoia questo cazzo cagna 17enne (sequel di "Prendi questa mano, zingara")
  • ma tu, sborri? (non vedo perchè no)
  • palma cazzo in bocca glu glu (gnam gnam)
  • quella volta che si sono scopati mia moglie (che bei ricordi)
  • saccapoche kamasutra (spiegaglielo che sono due parole che non c'entrano l'una con l'altra...)

Questo mese vince quella che, nella sua semplicità, mi ha fatto più ridere

thailandia aperitivo con pompino

Happy hour!!!

16 commenti:

  1. ahahahhahahha, bellissimi! anche io adoro leggere quello che scrivono i visitatori nelle query di ricerca :D

    la mia preferita da sempre è "giochi per ghei" XD

    RispondiElimina
  2. uhm...ma solo da me nessuno ci arriva grazie alle ricerche su google?? :(

    RispondiElimina
  3. Ok, ora mi riprendo...
    Anzi no, continuo a ridere...

    RispondiElimina
  4. Se ne potrebbe fare un libretto. Non per ridere, un libretto serio. L'ultima è fantastica.

    RispondiElimina
  5. Bisogna essere geniali per cercare robe del genere...
    p.s.Tu ci scherzi, ma "Dietro il cazzo del nemico" è realismo puro!!

    RispondiElimina
  6. Ahahahaah... oddio, quando smetterò di ridere avrò finito le vacanze. Grazie, oggi mi ci voleva proprio!

    RispondiElimina
  7. Ti prego, segnale tutte e scrivici un libro con relativi commenti tuoi :D

    RispondiElimina
  8. in ordine:

    - "a tòplesse" con l'indistinta finale suona fico
    - potrebbe pure essere. mo' controllo.
    - penne grande o grande penne?
    - l'attrezzo elettrico sa di film òror
    - la cosa del bere mi inquieta
    - (sequel di "Prendi questa mano, zingara") li batte tutti però.

    RispondiElimina
  9. Voglio il nemico e le porche!

    RispondiElimina
  10. sileno, per me va inteso come transfrontaliera

    RispondiElimina
  11. E' colpa del caldo..Spero...Sennò cazzarola qua siamo messi male!!!!
    ALmeno tu però non hai 6 persone al giorno che cercano "Appinbo è gay?" ne ho piene le palle!!!

    RispondiElimina
  12. Fottuto:
    oggi pomeriggio mi incrino una costola mentre faccio l'acquascivolo con mio figlio. dolore fisico. torno a casa. leggo "autogrill bevo sborra". dolore fisico assai.
    Fottuto.

    RispondiElimina
  13. Quella della Thailandia è bellissima!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons