Che la gente muoia durante una vacanza molto costosa, magari pagata con i risparmi di un anno intero, credo sia un tantino ingiusto.
Era ormai venerdì 13 quando si consumava la tragedia e si è già detto di tutto: Striscia la Notizia che sbugiarda un filmato diffuso dei telegiornali (che si riferisce ad un'altra imbarcazione durante il 2010 in Australia), il comandante che è il primo ad abbandonare la nave, il comandante che viene arrestato, i soccorsi che non arrivano, l'sos lanciato tardi, No non è vero il comandante è uscito per ultimo, la Teresa che dice che il comandante è un alcolizzato perchè Si vede dalla faccia, lo scoglio che non era segnalato, in realtà lo scoglio era segnalato ma il comandante voleva fare il figo a 5 metri dalla costa, Ma checcazzo dici ero a 200 metri dalla costa!...
S'è ipotizzato di tutto.
Quello che non viene detto, invece, è una cosa molto semplice: la verità.
Come già sostenuto da me medesimo in tempi non sospetti*, la verità è quella che ti fanno credere i vari tg e tutto il cucuzzaro. Lo so che c'è internet che bisognerebbe documentarsi per i fatti propri etc etc ma cari miei vi dò una notizia scioccante: io non ho tempo da perdere su 200 siti diversi confrontando dichiarazioni, filmati, atti, pacchi, contropacchi, cazzi e cavoli.
*mi piace dirlo ma è una frase inutile
Io arrivo a casa, mi preparo qualcosa da ingurgitare e accendo la tv.
Fine.
Questa è la mia fonte di informazione.
Per cui mi fido. Mi fido di chi ascolto dentro quella maledetta scatola colorata chiamata tivvù.
E comunque sappiate che la verità sulla Costa non ve la dirà mai nessuno, MAI. Potrete ipotizzare l'errore umano piuttosto che una mareggiata improvvisa ma se il comandante si stava facendo succhiare il pisellino dal peruviano Inca Garcilaso de la Vega e non ha visto lo scoglione poichè in erezione, beh non lo saprete MAI.
Smettete di cercare la verità perchè ve lo ripeto: la verità non esiste.
Smettete di cercare la verità perchè ve lo ripeto: la verità non esiste.
che classe il gazzettino... che classe!
RispondiElimina... e poi c'è gente che non vola!
RispondiEliminaLa foto del Gazzettino è da erezione. Proprio come quella del comandante mentre si stava facendo succhiare il pisellino dal peruviano Inca Garcilaso de la Vega.
RispondiEliminaBeh, quando ci sono decine e decine di testimonianze molto simili e quando si registrano conversazioni scioccanti, si spera che la verità venga fuori.
RispondiEliminasecondo me questo è uno dei tuoi post più scialbi.
RispondiEliminaLoL il Gazzettino
RispondiEliminaMa non hai ancora smesso di scrivere ste cazzate su sto blog patetico? ad ogni commento ti fai un seghino?
RispondiEliminaquella è l'unica crociera che costa "poco".... con 300 euro che fine volevano fare!?
RispondiEliminaIo solo MSC.... mi tratto bene! ;)
Ciao Ragnetto
@Dolce: gran classe
RispondiElimina@Gio: c'è anche gente che non guida...
@Pesa: gazzettino rulez
@Juliet: ah la speranza, questa sconosciuta
@Bill: sono d'accordo
@SIUSCIA: rotfl
@Anonimo: no, ad ogni commento tua madre mi fa una pompa
@Bella: si vede chi sta bene... :P
La verità pura e liscia, come una vodka trasparente e incandescente, cerchiamo di prenderla davanti agli occhi, invece la assaporiamo solo dentro di noi.
RispondiEliminamadonna mia che seghe mentali, fai prima a non guardarlo il tg allora
RispondiElimina