Avere un impiego da 1.000 / 1.500 (magari...) euro al mese è da sfigati.
Stressarsi perchè il proprio capo rompe le palle è da imbecilli.
Il motto per una vita migliore è uno e uno solo:
DONNE FATE LE PROSTITUTE!
UOMINI DIVENTATE TRANS!
I guadagnati sono decuplicati (oltre i 15.000 euro al mese), lo stress da cartellino non esisterà più, il vostro capo sarete voi stessi.
E basta con INPS, CAF, 730, 740, ACI, ANAS, CSI e WWF. Soldi facili, sesso a gogò e felicità infinita!
Ormai qualsiasi trasmissione televisiva parla di troie (pardon escort perchè fa più figo) menzionando i guadagni e la vita da vip che fanno.
I trans (pardon donne col cazzo perchè fa più figo) frequentano solo calciatori, politici e intellettuali ricevendo compensi esorbitanti, pippando cocaina gratis e finendo su ogni pagina di Novella 2000.
E perchè? Perchè hanno il pisello e le tette grosse.
Ma porco cazzo ora faccio due conti:
- farsi un paio di pere = - 5.000 €
- farsi fare il culo = + 500 € al giorno (mi tengo basso perchè non mi reputo un bel trans)
In 10 giorni mi sono ripagato le tette, a fine mese vado alle Seychelles a grattarmi le palle, il mese dopo mi compro un Audi TT.
![]() |
Il Ragno Velenoso dopo l'operazione al seno con la sua Audi. Il cazzo c'è ma non si vede |
Nessuno ne parla. La commessa della Coop non se la fila nessuno, il perito informatico di Poste Italiane è uno sfigato, la baby sitter (no, non quelle di youporn!) è bistrattata manco facesse la ladra.
Per non parlare di chi scrive un blog di serie B...
Signori miei e signore mie, è proprio questo l'insegnamento che arriva dalla magica scatola piena di luci e colori: mollate i vostri lavori e dedicatevi al mercato del sesso!
Basta farsi il culo per 1.000 euro, fatevelo fare per 10.000!
(campagna per la sensibilizzazione dei culo rotti. Nessun culo è stato maltrattato durante la stesura del post, tranne il mio. Fatti e persone sono puramente reali, ogni riferimento è voluto. Il Ragno Trans è proprietà de Il Ragno Velenoso ma sono la stessa persona).